Red Line 220-250. Le affettatrici compatte di casa Berkel

0
30

Anche le “piccole” affettatrici elettriche della linea Red Line racchiudono tutta l’esperienza e l’affidabilità del marchio Berkelma con dimensioni contenute, utilizzo semplice e sicuro, soluzioni tecniche innovative e la garanzia di ottenere il taglio perfetto in ogni occasione.

I modelli della collezione Red Line 220 – 250 sono compatti e leggeri, ma al contempo eleganti e dotati delle più avanzate tecnologie e caratteristiche professionali per assicurare la massima precisione nel taglio e soddisfare tutte le esigenze della buona cucina.

Progettate in una lega speciale di alluminio, sono corredate da una lama in acciaio in grado di riprodurre il taglio perfetto, ridurre gli sprechi e garantire fette sottili e uniformi. L’affilatoio incorporato facilita la manutenzione della lama, aumentandone efficienza e durata, mentre la semplicità di rimozione di parafetta, coprilama e piatto agevola incredibilmente le operazioni per una pulizia rapida, ma precisa e sicura.

Grazie a Red Line è possibile preparare squisiti carpacci e prelibati finger food per aperitivi con gli amici o romantiche cene a due: dai salumi più pregiati alle verdure freschissime, dal pesce alla frutta.

Inoltre queste “piccole” affettatrici sono anche veri e propri capolavori di design. La fluidità delle linee, l’accurata scelta dei materiali, la passione per i dettagli, la sapiente manifattura artigianale: Red Line 220 – 250 è un concentrato di tecnologia e “saper fare” che contraddistingue il più pregiato made in Italy.

Sono disponibili nei tre colori della tradizione Berkel (rosso, nero e bianca) e in una versione glamour caratterizzata da tenui sfumature e colori pastello composta da quattro nuance “nostalgiche” che esaltano il tepore della cucina e il calore degli incontri conviviali: blu, rosa, verde e grigio.

 

 

 

Indipendentemente dallo stile della cucina, le affettatrici della collezione Red Line 220 – 250, grazie al loro elegante sapore retrò, creano piacevoli contrasti cromatici, illuminano e portano un tocco fashion nell’ambiente domestico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here