Inaugura a Torino il Cesar Flagship Store

Quest’anno, più che mai, alla Cesar c’è un gran fermento di idee e iniziative. L’azienda infatti è sempre più determinata a consolidare la sua importanza sul mercato nazionale e internazionale: l’ultimo, decisivo passo è stato realizzato il 22 settembre con l’inaugurazione di un nuovo flagship store a Torino, il secondo in Italia dopo quello inaugurato un anno fa a Milano, ma il terzo in Europa dato che a marzo ne ha avviato con successo uno anche a Parigi.
La scelta della città piemontese è stata dettata dalla volontà di essere presente su un territorio che ha ritrovato lustro ed eleganza, grazie agli importanti interventi di restauro degli edifici storici e alla realizzazione di nuove architetture per le Olimpiadi invernali del 2006; una città che, soprattutto, sta puntando sul design come fattore di crescita economica, sociale e culturale, tant’è che nel 2008 è stata eletta Capitale Mondiale del Design.
Tutti questi elementi hanno riacceso nei torinesi l’orgoglio per la loro città e in Cesar il desiderio di essere presente su una piazza vivace e internazionale.
Il partner che l’accompagna in questa avventura è Alter Ego, una realtà che vanta con Cesar un rapporto di lunga e proficua collaborazione e che, sotto l’appassionata guida della titolare Rosangela Volgarino, opera da 30 anni con grande professionalità nell’ambito dell’arredamento contemporaneo, tanto che il negozio Aler Ego Interiors, sito in piazza Adriano, è ormai un punto di riferimento in città.

Il nuovo flagship store ha sede al piano terra di un bel palazzo d’epoca nel cuore storico di Torino, in via Bertola 23: una zona animata e alla moda che si sta specializzando nella proposta d’arredo di qualità e che sta assistendo all’apertura degli showroom dei maggiori marchi del design.
Le cucine esposte sono quattro, dalle ultime collezioni Cesar: le innovative Kalea e Kora, che si caratterizzano per la modularità irregolare e le finiture materiche, la raffinata e minimalista Yara e l’elegante ed essenziale Elle, abbinata alla più amata dal pubblico Lucrezia.
Dunque Cesar continua, sotto i migliori auspici, la sua avventura per il rafforzamento del marchio attraverso l’individuazione di location strategiche in termini di visibilità e prestigio: la scelta di Milano, Parigi e Torino ne sono la dimostrazione evidente e porteranno di certo all’azienda le conferme desiderate.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,306FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories