Il design Brabantia trasforma la pattumiera in oggetto trendy

Brabantia presenta Bo Touch Bin, la pattumiera che non si nasconde più sotto il lavello o dietro la porta, ma diventa un complemento d'arredo da esibire. Il design piacevolmente contemporaneo, racchiude la massima funzionalità.

Fare la raccolta rifiuti diventa un piacevole gesto quotidiano con Bo Touch Bin: l’innovativa pattumiera di Brabantia che racchiude design e funzionalità per sembrare un elegante complemento d'arredo e portare un tocco di colore e design nell’ambiente domestico.

Bello, pratico ed ecosostenibile, Bo Touch Bin è il risultato di quasi un secolo di ricerca e sperimentazione che l'azienda conduce nel settore degli accessori per la casa applicando design, tecnologie all’avanguardia e rispetto per l’ambiente.

Bo è prodotto con il 40% di materiali riciclati di alta qualità, è riciclabile al 98% (e come la maggior parte dei prodotti Brabantia certificati Cradle-to-Cradle®), ha l’altezza perfetta grazie ai quattro supporti con piedini regolabili e antiscivolo (ideale per consentire la pulizia del pavimento sottostante) ed è molto funzionale anche in termini di spazio; il coperchio si apre con un semplice tocco e resta aperto finché necessario.

Utilizzando gli scomparti interni estraibili, realizzati con materiali 100% riciclati, si possono raccogliere e separare sino a tre diverse tipologie di rifiuti (utilizzando gli appositi sacchetti PerfectFit creati su misura).

È disponibile in otto colori trendy (dal Daisy Yellow al Matt Black), tra cui due eleganti tonalità con finitura mineral: il Windsor Red e il Golden Beach della collezione Sense of Luxury. Con Bo Touch Bin la raccolta differenziata è di tendenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here