La pasta fatta con Otello di Marcato, è in versione esclusiva

0
53

A distanza di 110 anni dalla nascita del fondatore Otello Marcato, l’azienda Marcato lancia in suo onore OTELLO, la macchina per la pasta in Limited Edition che richiama il suo nome, e ricorda la forma originale dell’attrezzo che lui stesso aveva ideato.

Fu proprio Otello Marcato a costruire nel 1930 una tra le prime macchine manuali per fare la pasta con il sogno di fare entrare in ogni famiglia il sapore autentico della pasta fresca, fatta di ricette originali, mani che impastano e sorrisi attorno alla tavola.

Con questa esclusiva edizione l’obiettivo si rinnova, e storia e innovazione si uniscono per dar vita ad un attrezzo dal design “vintage” e dai materiali ricercati, che permette di realizzare in casa pasta sfoglia, tagliatelle e tagliolini.

La Otello Limited Edition è disponibile nei colori Gun Metal, Copper Bronze e Sky Chrome. Ogni variante di colore viene prodotta in soli 2.000 pezzi.

Realizzati in alluminio, componenti dei rulli per tirare la pasta assicurano un prodotto sano e garantito al 100% senza il rilascio di metalli pesanti all’interno dell’impasto. La base della macchina è proposta invece in tre tipi diversi di legno: Olmo, Wengé e Faggio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here