I profumatori per biancheria di Wally 1925

Tessuti, spugne, cassetti e armadi sanno di pulito e di Toscana grazie alla linea di Profumatori per Biancheria "Wally 1925". Quattro fragranze che si ispirano all’antica tradizione dell’artigianato tessile fio-rentino.

Wally 1925, antico marchio toscano che ha come mission quella di promuovere e mantenere viva la tradizione profumiera toscana creando nuove e inconfondibili profumazioni, si propone al pubblico anche con una linea specifica per il tessile di Profumatori per Biancheria, ideali per dare al bucato un profumo personale e unico.

Fondato a Prato nel 1925, a seguito dell'acquisizione di una prestigiosa officina-profumeria fiorentina, Wally 1925 realizza emanatori di fragranze e profumatori d’ambiente, saponi, creme per la cura del corpo e profumi per la persona.

La linea di Profumatori per Biancheria Wally 1925 presenta note profumate, ispirate all’antica tradizione dell’artigianato tessile fio-rentino, che donano ai capi una durevole sensazione di pulizia. Il prodotto, in formato 100ml spray, che non è tossico, non macchia e possiede proprietà antibatteriche, può essere utilizzato direttamente sulla biancheria o all’interno degli armadi e dei cassetti.

Le fragranze disponibili sono quattro, ognuna con caratteristiche specifiche:

LINO:

I capi in lino ci riportano sempre a terre lontane e selvagge. La trama grezza e scivolosa viene interpretata creando un contrasto tra le note sgrumate di testa e le note orientali di fondo.

 

 

 

 

COTONE:

La leggerezza e la freschezza del cotone esaltata dagli agrumi perfettamente in accordo con il muschio e il talco. Indossare i tuoi capi di cotone sarà ancora più piacevole.

 

 

 

 

SETA:

Il più nobile dei tessuti merita un accordo tra note fiorite e vanigliate e dona un fascino femminile tutto particolare che ci riporta alla leggerezza delle prime giornate di primavera.

 

 

 

 

 

CASHMERE:

La morbidezza del cashmere viene evocata dalla combinazione tra i frutti nostrani e la dolcezza della vaniglia. Un forte abbraccio olfattivo per i tuoi caldi inverni.

 

 

 

I prodotti a catalogo della linea “Wally 1925” rivisitano, alla luce delle nuove conoscenze cosmetologiche, quelle formulazioni che possono offrire qualità e genuinità propria dei prodotti artigianali di un tempo. Ogni profumo contiene alte concentrazioni di oli essenziali, accordate con molecole di sintesi.

Le essenze utilizzate per profumi e profumazioni sono studiate per evocare sensazioni olfattive proprie della regione Toscana. La presenza in azienda di un laboratorio per la ricerca e lo sviluppo, uniti ai frequenti controlli di qualità e all’impiego di materie prime altamente selezionate, fanno dei preparati dei cosmetici “Wally 1925”, dei prodotti sicuri ed efficaci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here