Final Countdown per la IHGF Spring Fair 2022

0
167
IHGF

La Fiera IHGF di Delhi,  è pronta ad accogliere visitatori da tutti i continenti. La 53a edizione della mostra, che si terrà dal 30 marzo al 3 aprile 2022 sarà un grande evento Live.

Nessuna restrizione di viaggio
Con l’India, che ha in gran parte revocato tutte le restrizioni di viaggio, ci sono molte aspettative verso questo esclusivo evento fieristico,   il più grande dell’Asia per il settore casa, stili di vita, moda, tessuti e produzione di mobiliare  riunisce circa 2500 espositori con le loro nuove proposte presentate secondo 14 categorie merceologiche.

Ciò che rende IHGF una piattaforma o di approvvigionamento completa è la rappresentatività n  dei maggiori centri di produzione e distretti artigianali provenienti dt tutta l’India attraverso prodotti distintivi. Ispirate da a un ricco patrimonio manifatturiero e realizzati da competenze specializzate con un’ampia varietà di materie prime, queste le proposte o non mancano mai di stupire. Iterpreatando gli stili di vita  contemporanei senza dimenticare il valore della tradizionei.

Padiglioni a tema, produzioni artigianali, dimostrazioni, presentazioni, laboratori e seminari arricchiranno l’esperienza espositiva.  Sarà  l’occasione per presentare le nuove   proposte e le innovazioni sviluppate dai produttori nei mesi passati.

Fra i settori merceologi  presenti in fiere ci sono: tessili, articoli in metallo artistico,  cristalleria, bigiotteria,; tessuti stampati a mano, giocattoli, articoli per la casa, oggetti decorativi, regali;, artigianato in generale,  illuminazione, accessori per la casa, candele, incensi,  strumenti nautici, addobbi natalizi e floreali, fiori secchi; pot-pourri, prodotti di carta, artigianato in pelle, lacca, marmo, ecc…

Questa edizione si concentrerà anche anche sui maggiori temi attuali come la sostenibilità, i giovani imprenditori, l’inclusività.

La sede è l’India Expo Center&Mart, struttura situata a Nuova Delhi NCR per le più grandi mostre e convegni integrati dell’India. I visitatori della fiera avranno anche accesso ai 900 showroom permanenti dei principali produttori indiani di casa, lifestyle, moda e tessili, distanziati sui quattro livelli di una struttura all’avanguardia.

 La 15a edizione di IFJAS si terrà contemporaneamente a IHGF

All’ Indian Fashion Jewellery & Accessories Show. Organizzato anch’esso da EPCH, metterà in mostra la moda gioielli e componenti; accessori alla moda; sciarpe, stole, scialli, ecc; borse, portafogli e pochette, calzature e accessori per capelli.

A proposito degli organizzatori
IHGF Delhi Fair è organizzata due volte all’anno nelle edizioni primaverili e autunnali, dall’Export Promotion Council for Handicrafts (EPCH), l’organizzazione all’apice che rappresenta l’artigianato produttori e esportatori in India. EPCH facilita la personalizzazione e l’offerta dei suoi oltre 10000 membri stili unici e prodotti di qualità per la comunità di approvvigionamento globale. Oltre a fornire piattaforme aziendali s per acquirenti e   venditori, EPCH fornisce anche c  informazioni sul settore agli acquirenti internazionali e garantisce un’interfaccia ottimale tra i Industria dell’artigianato indiano e acquirenti internazionali..

Registrati su: www.ihgfdelhifair.in/register

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here