Primo evento digital di PPG sui rivestimenti per strumenti di cottura

0
41

Per la prima volta PPG, leader globale in rivestimenti avanzati, vernici e materiali speciali, organizza un evento virtuale sui rivestimenti antiaderenti per pentole, teglie ed elettrodomestici da cucina, che offre uno sguardo d’insieme sulle proposte peri  mondo dei prodotti per l’ambiente cucina, con uno speciale focus sul tema del colore.

L’evento su piattaforma digitale nasce per offrire uno sguardo ravvicinato sull’offerta completa di prodotti per i rivestimenti attraverso informazioni tecniche, una guida all’applicazione, alla funzionalità e manutenzione, con consigli e suggerimenti per la risoluzione dei problemi.

Con questa iniziativa l’azienda avrà l’opportunità di connettersi online con i clienti di tutto il mondo per condividere con loro prodotti e informazioni sull’applicazione, le ultime tendenze cromatiche e la nuova tavolozza di colori 2022 per gli utensili da cucina.

“Questa sarà la nostra prima fiera virtuale dedicata al nostro antiaderente per stoviglie”, ha affermato Xiaobing Nie, direttore generale di PPG. “Oltre a garantire un puntuale aggiornamento  i nostri clienti su gli ultimi prodotti di PPG, l’evento ci consente di mostrare i principali trend  del settore, compresi i nostri nuovi colori per il 2022”.

La piattaforma digitale durerà fino al 2022 e verrà aggiornata regolarmente con nuove informazioni sui prodotti.

Per registrarsi all’evento   www.ppgkitchenwareevent.com.

PPG: WE PROTECT AND BEAUTIFY THE WORLD
In PPG (NYSE; PPG) lavoriamo ogni giorno per sviluppare e proporre vernici, rivestimenti e materiali a cui i nostri clienti si affidano da più di 135 anni. Con dedizione e creatività aiutiamo i nostri clienti ad affrontare le sfide più grandi, collaborando con loro a stretto contatto per intraprendere un cammino proficuo. PPG ha sede a Pittsburgh ed è presente in 70 Paesi, conseguendo nel 2019 un risultato di vendite nette pari a $15,1 miliardi. I nostri clienti operano nel mondo delle costruzioni, dei prodotti di consumo, dell’industria, nel settore dei trasporti e dei servizi post-vendita. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here