Incontrare il design asiatico: Style Bangkok

0
33

Dopo il successo dell’edizione 2018, Style Bangkok torna dal 17 al 21 aprile per presentare nel continente asiatico i prodotti che ispirano le tendenze di domani in fatto di lifestyle, moda, idee regalo, complementi d’arredo e per la casa, home decor e tanto altro. La fiera, estesa su un’area di oltre 40 mila metri quadri, unisce due volte all’anno tre grandi appuntamenti di prestigio: la Bangkok International Fashion Fair e la Bangkok International Leather Fair (BIFF & BIL); la Bangkok International Gifts e Bangkok International Houseware Fair (BIG+BIH); la Thailand International Furniture Fair (TIFF).

STYLE Bangkok, che costituisce il palcoscenico per circa mille marchi, prenderà vita presso il Bangkok International Trade & Exhibition Centre e coinvolgerà maestranze locali, regionali e internazionali sotto il tema Crenovative Origin, ponendo un forte accento sull’incontro e sull’unione tra creatività, innovazione e originalità dell’identità Thai.

In un momento in cui il Thai design si sta affermando sempre più, influenzando la creatività stessa, la fiera si pone l’obiettivo di celebrarlo attraverso l’esposizione di manufatti originali thailandesi, realizzati a mano da artigiani del luogo secondo i dettami della tradizione. Gli oltre 50.000 acquirenti potranno così lasciarsi ispirare dalle suggestioni creative dei talenti locali.

Style Bangkok prevede, inoltre, un aumento degli espositori fino a 1.800 stand e celebra il futuro dell’innovazione e del design inclusivo, puntando in particolare sulla specificità dei prodotti. Nell’edizione di aprile saranno presentate, infatti, creazioni pensate per differenti target di pubblico, gli anziani, i bambini, le mamme, gli animali domestici e i consumatori metropolitani, offrendo diverse ricche opportunità esperienziali e ispirazioni commerciali. (MC.M.)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here