Da marzo HKTDC lancia un nuovo format fieristico ibrido digitale e fisico

0
39
HKTDC

HKTDC lancia l’International Sourcing Show | ONLINE, un nuovo formato fieristico, che ha l’obiettivo di garantire un’offerta flessibile, integrando sette delle fiere solitamente calendarizzate in questo periodo dell’anno, e attivando sia il formato on line che in presenza per il periodo da marzo a luglio 2021.

  • 17/3 – 29/7/2021 ONLINE
  • 26/7 – 29/7/2021 HKCEC (Fisico)

HKTDC

Attraverso l’esperienza online integrata, acquirenti e fornitori possono esplorare, condividere e connettersi in modo efficace per garantire una crescita aziendale sostenibile.

La ISS International Sourcing Show | ONLINE HKTDC è una piattaforma di prodotti, idee e informazioni, una fonte di ispirazione per gli acquisti, “Your Source of Inspirations’, che è appunto il tema dell’evento. Attraverso l’esperienza online integrata, acquirenti e fornitori possono condividere e connettersi in modo efficace per garantire una crescita aziendale sostenibile. Sarà quindi possibile esplora le opportunità e scoprire gli affari nei maggiori settori di tendenza del mercato: baby products, fashion, #electronics, gifts & premium, home textiles, houseware, lighting, medical & healthcare, printing and packaging, toys & games.

Quattro le categorie tematiche: Play, Home, Style e Tech.

Collegandosi alla piattaforma fieristica sarà inoltre possibile partecipare gratuitamente ai webinar dell’Intelligece Hub per avere tutti gli aggiornamenti sui cambiamenti del mercato e sugli sviluppi e le tendenze in ciascun settore dalla voce di professionisti ed esperti, con i quali sarà possibile interagire e fare domande.

Confermata da HKTDC anche per questa edizione online l’attivazione dell’innovativo servizio di business matching online, Click2Match. Il nuovissimo interfaccia collega in maniera immediata e semplificata buyer e fornitori, favorendo nuove opportunità di business. E’ possibile fissare incontri con partner commerciali ed interagire con loro attraverso chat e video conferenze. Con la sua rete di oltre 50 uffici nel mondo, HKTDC garantisce la presenza di buyer internazionali di qualità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here