Un convegno che coinvolgerà diversi settori dell’eccellenza produttiva italiana che si confronteranno su “Come raccontare il made in Italy nei mercati internazionali“: promosso da Casastile con la collaborazione di Messe Frankfurt, si svolgerà a Milano il 5 giugno 2015 presso la sede di Messe Frankfurt Italia.
Ecco il programma dettagliato della giornata:
Eccellenza italiana, un valore da comunicare
Come raccontare il made in Italy nei mercati internazionali
Venerdì, 5 giugno 2015 – ore 10:30
Messe Frankfurt – Milano, via Quintino Sella 5
- ore 10:30
New Business Media – Laura Tarroni direttore Casastile
Messe Frankfurt Italia – Donald Wich Amministratore Delegato
Saluti e introduzione
- ore 10:40
Verto Leading Change – Gianluca Monteleone Founding Partner
Quali sono i valori assoluti del made in Italy che riscontrano maggiore appeal e come possono essere resi riconoscibili all’estero?
- ore 11:10
Gruppo Cuochi Virtuali Italiani – Aldo Palaoro
Un esempio di eccellenza, l’Italian food
- ore 11:30
Unicredit – Edoardo Giacomelli Vice President Germany & Austria Markets
Istruzioni per l’uso: quali i supporti finanziari per esportare nei mercati internazionali?
- ore 11:50
Scandurra Studio – Arch. Alessandro Scandurra
Come raccontare il brand Italia negli eventi fieristici internazionali Â
- ore 12:10
Messe Frankfurt Italia – Donald Wich Amministratore Delegato
La forza del country branding negli eventi internazionali Â
- ore 12:30
Ancap – Claudia Bressan Boschini | RCR Cristallerie Italiane – Laura Bucci
Il made in Italy si racconta
- ore 13:00
Dibattito
Per partecipare gratuitamente al convegno è necessario pre-registrarsi:
Per maggiori informazioni: [email protected]