Auguri a Palmira, Manuela, Francesca, Paola, Gisella, Lidia, Alessandra, Pina, Antonella, Marinella, Margherita, Rosanna, Michela, Zaira, Anna, Cristina, Melita…
Auguri a Ferdi, Andrea, Marco, Giuseppe, Fabio, Luca, Massimo… e naturalmente a tutta gli altri di un elenco lunghissimo!
Auguri a voi negozianti (bottegai com dice con orgoglio l’amica Francesca Mori) perché dietro alle insegne ci sono dei nomi, delle persone che in questi mesi con resilienza hanno saputo mettersi in gioco, hanno sperimentato, imparato cose nuove e forse compreso maggiormente loro stessi e il loro ruolo. Hanno avuto momenti di sconforto, anche di rabbia e paura ma hanno rialzato le loro saracinesche, spesso con fatica ma sempre con passione… Che quesa festività possano portare serenità e speranza in un futuro che deve per forza essere migliore.
Auguri a Giuliana, Maria Alberta, Raffaella, Francesca, Elena, Alessia, Giulia, Giorgia, Silvina, Cristina, Barbara, Marina, Regina, Donatella, Chiara… Auguri a Francesco, Roberto, Emanuele, Marco, Luca, Domenico, Andrea, Paolo, Giovanni, Dietmar, Stefano, Alex, Alberto, Walter, Sasha… e anche qui ovviante la lista continua!
Perchè anche dietro ai brand ci sono donne e uomini che credono nel loro lavoro, che cadono e si rialzano, forse con indignazione ma sempre con un grande cuore .. Anche a voi un pensiereo di pace, un desiderio di creare insieme la ripresa per un settore in cui tutti noi crediamo, perchè amiamo.
“Non c’è niente di inutile, non c’é niente di estraneo, nasce un’affezione a tutto, tutto con le sue conseguenze magnifiche di rispetto della cosa che fai, di precisione nella cosa che fai, di lealtà con la tua opera concreta…” Luigi Giussani
Auguri dalla redazione di Casastile