Appuntamento a Milano con il programma VEBO 2017 e i VEBO Award

 

Dopo il recente successo della 15esima edizione del Vebo, che ha registrato numeri record per espositori e presenze, l’organizzazione del salone dedicato alla bomboniera, regalo e casa è già al lavoro per l’edizione 2017 che si svolgerà, sempre alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 6 al 9 ottobre. Intanto verrà organizzato a Milano, nella prima decade di marzo 2017, un appuntamento di lancio del Salone del prossimo anno.

Abbiamo scelto Milano, ancora una volta, per presentare la prossima edizione del Vebo – spiega il presidente Luciano Paulillo – perché oramai l’espansione della nostra manifestazione vede proprio le aziende del nord Italia sempre più presenti al Salone. Inoltre la programmazione, che è alla base del lavoro non solo nostro ma anche degli espositori, ci impone di anticipare i tempi e presentare le novità dell’edizione targata 2017”.

VEBO
Foto della collezione dell’azienda AD, vincitrice del premio Vebo Award “gradimento del pubblico”

A Milano si svolgerà, in occasione della presentazione Vebo, anche la premiazione dell’Award “Gradimento del Pubblico con il vincitore della migliore esposizione 2016 selezionato dai 25mila visitatori della fiera. Ad aggiudicarsi il riconoscimento, l’azienda romana AD srl scelta dal pubblico degli operatori del settore presenti al Vebo per aver presentato una collezione ricca di qualità, originalità e stile basata su elementi in ceramica e vetro adornati con sacchetti ricamati e ricchi di fiori.

Sempre in questo incontro verrà assegnato  l’Award alla stampa che intende premiare la testata ed il giornalista che hanno maggiormente supportato la promozione del salone.

Ma Vebo 2017 guarda anche oltre confini nazionali li. l’organizzazione stlavorndiper creare   accordidi collaborazione con altre fiere internazionali del settore, che consertar agli espositori  promuovere il proprio brand oltreconfine.

Anche di questo progetto si parlerà durante l’appuntamento milanese dl lancio   dell’edizione 2017. Una edizione che si configura già positiva anche per l’adesione di nuovi brand di respiro internazionale.

 

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,242FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories