Con Reevèr, la casa veste un mood contemporaneo ed eclettico

0
66

Attraverso lo stile eclettico, la qualità ed il design made in Italy dei prodotti tessili Reevèr, brand della Angelo Carillo & C., l’arredamento della casa diventa unico, ricercato e non convenzionale. Magicamente per vestire le stanze si propongono narrazioni personalizzate e di tendenza, che sono in grado di trasformare totalmente gli interni con abilità e innovazione e uno stile eclettico e personalizzato, per chi vuole vivere con passione e curiosità l’esperienza entusiasmante delle tendenze stilistiche di rottura.

È con questa proposta per la Primavera Estate 2019 che la Angelo Carillo & C., azienda leader nel settore dei tessili e complementi di arredo per la casa, presenta il brand concept Reevèr, che con il suo mood contemporaneo ed eclettico, innova il concetto di “prodotto tessile per la casa”, diventando parte integrante dell’home‐living e personalizzando l’ambiente domestico.

Solo tessuti selezionati e di alta qualità, come raso di cotone, lino e cotone piquet si declinano nelle più intense tonalità della terra e della natura fino ad esplodere in allegri e colorati motivi, assoluti protagonisti della collezione Reevèr. Righe, versatili geometrie e motivi floreali creano un fil‐rouge tra di loro e con tutti gli elementi di arredo, diventando parte di un quadro armonico e non convenzionale.

Completo letto raso di cotone Diamante Summer

LaAngelo Carillo & C. S.p.A. nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Angelo Carillo e, dal 1952, opera nel settore dei tendaggi, della biancheria e dei tessuti d’arredo per la casa. L’attenzione dedicata al cliente, l’innovazione, l’ottimo rapporto qualità‐prezzo e l’ampiezza della gamma dei prodotti hanno portato l’azienda a diventare un punto di riferimento nel settore, in Italia e all’estero, grazie anche allo sviluppo dei suoi tre brand Linea Oro, Riviera e Reevèr e del canale e‐commerce Carillo Home.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here