Collezione P/E 2017 di Fazzini

Indaco, malva e senape sono i colori del prossima stagione interpretati dalla collezione Primavera-Estate di Fazzini

Una collezione di biancheria sempre più ricercata e completa carica di energia  in cui le linee per il letto sprigionano  intensità e le fantasie floreali si mescolano con disinvoltura alle stampe geometriche per dare vita a un equilibrato mix match estetico, che rivela l’allegria tipica del mood Fazzini.Fazzini_PE2017_IMG_0017-2

Bouquet di fiori raccolti in mazzi spontanei rivelano la vitalità della primavera sulla parure PORCELLANA, proposta nel completo lenzuola e nella variante copripiumino. La stampa digitale restituisce la leggerezza della pittura ad acquarello e il raso di cotone rivela il coté comfort delle collezioni Fazzini.

Reinterpretano il tema primaverile del fiore e le atmosfere shabby chic anche le parure TRE VASELLE, GRETA e GLADIOLI che tornano in collezione.

Suggerisce un carattere deciso e l’energia della bella stagione la collezione di lenzuola GIRASOLI. Il giallo senape è protagonista di un gioco di contrasti fra dettagli in tinta unita e campiture floreali.

Il rigore delle stampe geometriche ingentilito dal segno acquarellato racconta un mondo di allegria nella collezione ROMBI, che arreda la camera da letto e riempie di fantasia anche gli ambienti più minimali.Fazzini_PE2017_154

La collezione BAMBU’, che si declina in lenzuola e copripiumino in raso di cotone tinto e sovrastampato, rimanda alle atmosfere orientali in cui la natura viene stilizzata per diventare segno grafico. Abbinando il tema del positivo con il negativo, i tre colori protagonisti della nuova stagione Fazzini, il blu, il malva e il senape, si alternano a dettagli in bianco.

Il motivo del cuore proposto in microdimensioni e ripetuto all’infinito punteggia il completo lenzuola e il quilt in percalle della linea PARTICELLE. In blu, malva o senape.

Fazzini_PE2017_MAZ2031 copia

La tradizione inglese delle stampe floreali per l’arredamento ispira la collezione di lenzuola e quilt TAVOLOZZA. Proposta anche nella versione a una piazza ed una piazza e mezza, trova la sua migliore interpretazione in abbinamento al motivo rigato della linea RIO.

Un cielo terso che all’improvviso si disegna di nuvole leggere e vaporose; la magia delle sfumature di rosa di un tramonto estivo. I colori del cielo diventano protagonisti nella collezione MECHES che propone anche una raffinata variante in senape.

Sono pensate per gli ambienti più classici e dall’eleganza sobria, le collezioni MUSK DOUBLE, POLSINO e VICHY, da abbinare ai copriletto nido d’ape YOUTH o a quelli della linea ROMBI.

Fra gli accessori che completano la camera da letto firmata Fazzini, i morbidi e leggerissimi pile in poliestere e cotone della linea LUCY, proposti in molte varianti di colore per accompagnare le diverse collezioni dell’azienda. E ancora, le trapunte DOUBLE, i cucini RIO e CARDELLINO, i tappeti BEATLES. Per il comfort della zona bagno, invece, tornano le collezioni DAFNE e APOLLO.

Fazzini_PE2017_152

Rimangono in collezione anche le proposte di lenzuola e copripiumini KUBRIC, SABA e CLEO, considerate alcune delle linee Fazzini fra le più apprezzate in tema di tinta unita. Fra le fantasie, invece, continuano ad aver successo le collezioni VOLANDIA e INK, proposte nelle varianti neutre e in quelle calde del senape.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,299FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories