#casastileconvoi ART_Confcommercio un aiuto per l’ecommerce

0
31

ART _ Arti della Tavola e del Regalo – Confcommercio  sta valutando nuove opportunità commerciali a sostegno del dettaglio specializzato che in queste settimane subisce pesantemente le ripercussioni causate dall’emergenza sanitaria.

Una di queste opportunità è rappresentata dal nuovo Portale, attivato a livello nazionale dai Giovani Imprenditori Confcommercio, dedicato ai retailer di tutti i settori che svolgono attività di consegna a domicilio.

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio ha infatti creato il portale ilnegoziovicino.it, un sito web nazionale che – per città e zone- offre visibilità ai negozi di vicinato, sia a quelli che oggi sono aperti al pubblico sia a quelli che possono realizzare solo il delivery, dando la possibilità all’acquirente di ordinare telefonicamente o a mezzo Internet e di ricevere i prodotti a domicilio, tramite il vettore individuato dallo stesso esercente.

L’adesione è completamente gratuita ed è riservata a tutti gli associati Confcommercio che vogliono avere una vetrina online, all’interno di una rete credibile, diffusa e di facile fruizione. Il progetto, che non esclude la partecipazione dell’impresa anche ad altri portali locali, offre la possibilità al Sistema Confcommercio di raccogliere l’intera offerta commerciale su un’unica piattaforma.

Tra le categorie merceologiche presenti sul Portale vi è OGGETTI E ARTICOLI DA REGALO.

Caricare l’attività è semplice e rapido: cliccando qui il negoziante dopo aver inserito i riferimenti della sua attività avrà la propria vetrina online entro 24 ore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here