Business e formazione a Sabo Roma

0
25

Sabo, la kermesse capitolina dedicata ai settori dell’home decor, tavola e cucina, cartoleria, articoli per fumatori, tessile casa, bijoux e preziosi, in scena alla Nuova Fiera Roma dal 30 settembre al 2 ottobre, rappresenta per gli “addetti ai lavori” un’importante opportunità di crescita professionale.

Come? Favorendo il sell out promuovendo seminari su Social Media Marketing, Visual Merchandiser e Visual Marketing; agevolando l’interazione con aziende in grado di fornire un knowhow tale da poter sviluppare nuovi servizi e nuove possibilità di business all’interno del proprio punto vendita.

Eventi, incontri e workshop gratuiti

si alterneranno per tutta la mostra. Luci puntate anche su Sabo Roma Jewelry, una panoramica puntuale su prodotti e accessori “preziosi”, gioielli classici e tradizionali e realizzazioni uniche per forme e materiali. Da non perdere l’area Profumazioni, novità del 2017, vero e proprio percorso per scoprire tutte le potenzialità di un settore in crescita.

DA SAPERE

L’INGRESSO È GRATUITO PER TUTTI I VISITATORI E RISERVATO AGLI OPERATORI DI SETTORE.

LA NUOVA FIERA ROMA È INOLTRE FACILMENTE RAGGIUNGIBILE GRAZIE AI SERVIZI A DISPOSIZIONE: NAVETTA GRATUITA DALL’AEROPORTO DI CIAMPINO, SERVIZIO NAVETTA DA NAPOLI, CIRCOLARE GRATUITA DALLA STAZIONE FERROVIARIA DI FIERA ROMA ALL’INGRESSO DI SABO.

I VISITATORI PROVENIENTI DA CAMPANIA, BASILICATA, CALABRIA, PUGLIA E ISOLE MAGGIORI POSSONO SFRUTTARE L’OPERAZIONE PROMOSSA DA SABO ROMA CHE PREVEDE 200 BUONI DI ACQUISTO DAL VALORE DI 200 EURO (PER INFO CONSULTARE IL SITO

WWW.SABOROMA.IT). INGRESSO EST NUOVA FIERA DI ROMA, VIA PORTUENSE 1645/1647.

ORARI: SABATO E DOMENICA DALLE 9:30 ALLE 19:00 – LUNEDÌ DALLE 9:30 ALLE 16:00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here