Moneta sul set della fiction tv con Giorgio Panariello

 La moka “buongiorno!”, l’esclusiva caffettiera di Moneta,  insieme alla pentola Leda, cult sempre di Moneta, compaiono in questi giorni in tv accanto a Giorgio Panariello, sul set della fiction Tutti Insieme all’Improvviso.

La serie televisiva prodotta da RTI e Picomedia per Mediaset, in prima serata su Canale 5 – tutti i venerdì dal 15 gennaio per otto puntate – ha come protagonista il veterinario Walter – Panariello – che, al suo rientro dall’Africa si riappropria delle abitudini italiane e ogni giorno celebra il rito di un buon caffè preparato in cucina.

MokaLa moka “buongionro!”, il modello Moneta di design caratterizzato dalla cura del particolare, forte personalizzazione della forma e qualità dei materiali, è una comparsa perfetta in questa fiction tipicamente italiana;

Pentolacosì come è perfetta nella cucina del set anche Leda, strumento di cottura, ma anche splendido complemento dalle linee studiate per ricordare che la cucina è un atto di creatività e arte.

Moneta è il marchio da oltre 140 anni, con i suoi strumenti di cottura, rappresenta un emblema della storia e della cultura della cucina italiana nel mondo. Non stupisce quindi che sia stata scelta tra i protagonisti di una una storia che si ispira alla quotidianità delle nostre tradizioni.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,223FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories