Kunzi distribuisce Berkel

Berkel si va cosi ad aggiungere al ricco portafoglio di proposte di qualità e innovative che Kunzi propone a dettaglio specializzato. Nata nel 1936, l’azienda ha infatti iniziato la sua ascesa distribuendo e commercializzando il marchio svizzero Victorinox e oggi propone più di 50 marchi e oltre 6.000 articoli.
Andrea Künzi, Presidente di Künzi ha commentato: “L’entrata di Berkel sottolinea la dinamicità della nostra azienda sul mercato italiano, dinamicità riconosciuta dai nostri interlocutori come uno stimolo fondamentale per non assopire il settore del casalingo. Da molti anni, infatti, abbiamo intrapreso un dialogo proattivo con i nostri clienti a beneficio sia dei brand che trattiamo sia del settore stesso. Siamo onorati di poter rappresentare un prodotto divenuto icona come le affettatrici Berkel che oggi, più che mai, raffigurano l’oggetto must-have anche nell’ambito domestico. L’accordo con V.B.I. dimostra la capacità di Künzi di offrire al mercato del casalingo una gamma di prodotti molto variegata: da piccoli utensili per la cucina a complementi più rilevanti come la coltelleria Victorinox, i kamado Big Green Egg e, da oggi, anche le affettatrici Berkel“.
Obiettivo primario dell’accordo è far leva sulla portata della rete commerciale per assicurare ai clienti le più efficaci garanzie di qualità del servizio, formazione, logistica ed un prodotto esclusivo come quello di Berkel.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,223FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories