Anteprima Fuorisalone Centro – MIRABELLO CARRARA

0
85
Mirabello Carrara

In occasione della Milano Design Week, Mirabello Carrara svelerà le nuove proposte Roberto Cavalli Home Linen, con la capsule collection Royal Gold, espressione di un lusso ricercato ed edonistico, per un effetto da “mille e una notte”.

La capsule collection Royal Gold by Mirabello Carrara è espressione di un made in Italy basato sulla cura del dettaglio e delle lavorazioni e l’estrema qualità del prodotto e delle materie prime.

Mirabello CarraraRicca, seducente, sontuosa: la linea si ispira allo sfarzo reale nella proposta di un pattern in cui l’elemento centrale è il color oro che definisce un disegno barocco e opulento, su cui campeggia il monogramma Roberto Cavalli su un fondo bianco.

Il finissimo jacquard di puro cotone, riccamente decorato e con disegno “piazzato”, è impreziosito dai fili dorati e declinato su set copripiumino, quilt e set lenzuola in raso di cotone. Perfetti accessori per un letto regale, il plaid in pura lana e i cuscini arredo rifiniti con passamaneria.

A completare la collezione, una linea di spugne in cotone extrasoffice che propone accappatoio a scialle, telo e set viso e ospite, rifiniti con bordo in jacquard e lamé. Infine, il set di slippers da viaggio, realizzate a mano in Italia e confezionate nella travel bag coordinata e con chiusura lampo.

La collezione linen sarà esposta presso lo store Mirabello di Milano e tra mobili, luxury tableware, accessori di interior design presso la Boutique Roberto Cavalli in via Montepoleone.

Dove: Mirabello Store – via Galvano Fiamma, 40 – Milano
Showroom Roberto Cavalli Home – via Montenapoleone, 6 – Milano

Quando: dal 7 al 12 giugno 2022

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here