Bimbi è ora della merenda! Idee per i più piccoli

0
26
stile

Con la bella stagione è davvero difficile tenerli in casa i bimbi : una serie di proposte per aiutare i genitori a organizzare divertenti merende anche sul balcone (e da soli).

1HAMMERFEST

Cuscini sotenibili da materiali post-consumo di Hammerfest: il tessuto esterno è realizzato con filati derivati da fibre recuperate, l’imbottitura in piumetta da manufatti dismessi. Lavata, sterilizzata, selezionata e resa idonea per una nuova vita, lunga e a prova di monelli.

 

2GUZZINI

Tovagliette Hello! disegnate da Irene Guerrieri per la linea Bimbi di Guzzini.

 

 

 

3MIRABELLO CARRARA

La fantasia Miami di Mirabello Carrara declinata su runner in tessuto in saia di cotone. Disponibile anche come tovaglia, tovagliolo e strofinaccio.

 

 

 

 

 

4SNIPS

Set bambino per le merende fuori casa, prodotto da Snips: il Lunch Box è composto da contenitore ermetico principale, vassoio estraibile, coperchio con guarnizione colorata. La bottiglia è pratica e versatile: pulizia facilitata, anche in lavastoviglie, grazie all’ampia apertura. Molto pratica per il refill dell’acqua anche da parte di un bambino. Realizzata in Tritan, un materiale innovativo, resistente agli urti.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here