VitrA al Cersaie 2011

Collezione S50
La collezione S50, progettata dallo studio di design tedesco NOA, si caratterizza per la sua capacità di ottimizzare gli spazi, senza rinunciare al comfort. Tutti gli elementi sono di ingombro ridotto e possono vivere da soli o affiancati, formando superfici funzionali e spaziose. L’ampia scelta di modelli permette di realizzare infinite combinazioni: alla vasta gamma di lavabi si affiancano infatti una serie di prodotti sanitari, diversi per funzionalità ed estetica, per una progettazione completa e flessibile ed un’elegante personalizzazione del bagno.
Le soluzioni S50 Compact sono concepite per offrire una grande libertà compositiva ed arredare con bagni di abitazioni private o grandi progetti di contract. La varietà di modelli e misure permette di soddisfare qualsiasi esigenza progettuale: sono disponibili vasi a terra o sospesi da 50 cm, lavabi e console dai 40 ai 120 cm.

Collezione T4
Fedele al concetto VitrA di total bathroom, T4 integra i quattro gruppi di prodotti essenziali per l’arredo bagno: sanitari in ceramica, vasche da bagno in acrilico, stilizzati rubinetti per il risparmio d’acqua e mobili disegnati per un comfort senza compromessi. Il tutto offerto in una serie di forme e dimensioni pensate per completarsi a vicenda, in diverse combinazioni tagliate su misura per il singolo cliente.
T4 offre molteplici prodotti per arredare il bagno secondo i propri gusti: lavabo con angoli arrotondati che donano pulizia al disegno generale, lavabi asimmetrici, sospesi, su colonna o mobile.

VitrA dal 2004 ha un occhio di riguardo per l’aspetto eco-sostenibile del bagno: tutti i wc della serie S50 Compact e della serie T4 sono compatibili con i sistemi di scarico da
2,5/4 litri per la riduzione dei consumi di acqua
, un meccanismo che VitrA
applica ai suoi prodotti già dal 2004.


Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,222FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories