Termoarredi e radiatori a Cersaie 2010

cersaie 2010 – Efficienti, eleganti, ecologici: sono i radiatori e i termoarredi dell'ultima generazione in mostra a Bologna

Riscaldare la casa o, in particolare, la sala da bagno con stile e nel rispetto dell'ambiente è divenuta una priorità. Ecco alcune delle novità più interessanti presentate a Cersaie 2010.

Allo stand di Irsap il classico radiatore multicolonna, si presenta in veste rinnovata, grazie alle nuove tecniche di lavorazione al laser e alla vasta gamma di finiture e accessori. In Tesi River Soft Touch l'acciaio si presenta come una superficie morbida e gommata.
Irsap è a Cersaie 2010, pad 34 stand G37.

Tubes presenta Soho (collezione Elements), design Ludovica + Roberto Palomba, un radiatore ecosostenibile completamente riciclabile a fine vita ad elevato risparmio idrico. Soho è in alluminio, è disponibile in soluzione verticale e orizzontale in versione a colonna singola o doppia con altezze da 40 a 240 cm e larghezze tra 18 e 72 cm. Tubes è a Cersaie 2010, pad. 35 Stand B59

Brandoni presenta, in anteprima al Cersaie, il modello Atene Light, termoarredo in materiale ceramico disponibile in versione elettrica e termoidraulica. Nella parte frontale, possono essere collocati due appendini che permettono di usare Atene Light anche nella stanza da bagno. Il nuovo radiatore, disponibile nelle finiture bianco e grafite, misura 350 mm di larghezza e 1600 mm di altezza.
Brandoni è a Cersaie 2010, pad. 30 Stand B42.

Thermic presenta a Cersaie i radiatori in alluminio Bryce (pluripremiato) e Veltis, e in acciaio XTend Soft. Il design di Bryce si ispira alla luce solare riflessa sulle formazioni erose del Bryce Canyon statunitense. Xtend Soft è caratterizzato da una piastra frontale con angoli arrotondati. Applicando un porta salviette si integra perfettamente anche nei bagni o cucine. Veltis è essenziale nelle linee e disponibile in versione verticale e orizzontale.
Thermic è a Cersaie 2010, pad. 34 Stand E21.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here