Sei un negozio innovativo? Partecipa al GIA Italia!

0
148

Si sono appena spenti, a Chicago, i riflettori sull’edizione internazionale del Global Innovator Award retail (GIA) che ha visto la partecipazione per l’Italia del punto vendita Fontana di Cuneo

E siamo pronti per ripartire con l’edizione 2018-2019 del GIA retail: anche quest’anno  cerchiamo l’eccellenza nei negozi!

Candida il tuo punto vendita al GIA

 

Per chi non lo conoscesse il GIA (Global Innovation Award) è un contest internazionale, voluto dall’International Houseware Association, che valorizza quei punti vendita del mondo tavola cucina casa che stanno cercando di proporsi sul mercato con una forte spinta verso l’innovazione per interpretare le esigenze di consumo più attuali.

Casastile è da più di 10 anni il partner per l’Italia selezionando gli store del nostro Paese che poi vengono esaminati da una giuria di esperti di cui fanno parte architetti, giornalisti, docenti del mondo del design, ricercatori nell’ambito delle tendenze di consumo.

Vi è poi un premio speciale che vede protagonista il mondo del web.

In questi anni possiamo senz’altro dire che il premio si è consolidato, è diventato realmente una occasione per analizzare i cambiamenti in atto nello scenario distributivo, evidenziando nuovi percorsi.

La selezione dei punti vendita per il GIA durante Homi
La selezione dei punti vendita per il GIA durante Homi

La premiazione si svolge durante  un evento che valorizza i protagonisti della distribuzione del settore secondo differenti competenze. Il vincitore assoluto rappresenterà l’Italia nel contest a Chicago che a marzo 2018 durante l’IHHS coinvolge i retailer di 29 Paesi.

Aspettiamo perciò segnalazioni e candidature di retailer che abbiano voglia di mettersi in gioco, che si sentano, secondo differenti modalità, interpreti di un retail in forte evoluzione.

Una occasione per essere protagonisti, per acquisire visibilità, per raccontarsi.

Le case history più interessanti verranno infatti pubblicate su Casastile, su CasastileWeb e sui nostri canali social e chiederemo anche al popolo della rete di esprimere la proprie preferenze.

Ci è accanto in questo percorsi un’azienda  che illuminata che vuole valorizzare e spinte verso le crescita  e l’innovazione dei retailer: Alessi

Come si partecipa?

La partecipazione è gratuita basta compilare il form in tutte le sue parti allegando foto/immagini esterne e interne del punto vendita.

Compila il form e candida il tuo punto vendita

Termine candidature?

15 giugno 2018

Sponsored by 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here