Chicago. Inspired Home Show spostata ad agosto 2021

0
79

La International Housewares Association ha annunciato che l’evento The Inspired Home Show, precedentemente programmato per il 13-16 marzo 2021, si terrà dal 7 al 10 agosto 2021  sempre al McCormick Place Convention Center di Chicago.
“Il prolungarsi dell’emergenza sanitaria  causata dalla  pandemia ci ha stimolato a confrontarci con produttori e rettale sull’opportunità di programmare in modo sicuro l’evento   a marzo del 2021”, ha affermato Derek Miller, presidente IHA. “Poiché, la salute e la sicurezza del nostro settore sono la nostra priorità assoluta abbiamo  perciò convenuto il trasferimento dell’evento verso la fine dell’anno concedendo più tempo alle autorità per gestire con successo questa crisi”.
“A nome del Consiglio di amministrazione IHA, tutti espositori di The Inspired Home Show, sono estremamente lieto del fatto che siamo riusciti a trovare date alternative per The Inspired Home Show 2021”, ha aggiunto Howard “Chip” Steidle Jr. , CEO della John Ritzenthaler Company e presidente IHA 2020. “Data l’attuale traiettoria della pandemia e l’andamento della ricerca  sullo sviluppo del vaccino, posso affermare con certezza che questa è la migliore opzione per il nostro settore in questo momento.”
La decisione di posticipare la fiera  all’agosto del 2021 è stata accolta con il consenso  unanime anche dai rivenditori di articoli per la casa. “Abbiamo parlato con numerosi rivenditori chiave, sia nazionali che internazionali”, ha affermato Miller. “Tutti sono stati molto espliciti sul loro desiderio di avere uno fiera “fisica” nel 2021 e sono entusiasti del fatto che la fiera  si svolga più avanti nel corso dell’anno”.
Per quanto riguarda invece l’edizione del 2022, Miller ha dichiarato che IHA si confronterà  con espositori e visitatori nelle prossime settimane per raccogliere dati e opinioni sul periodo più idoneo per programmarla.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here