Weissestal: a tavola il colore è in stile country

0
302
Weissestal

WeissestalPer la prossima estate open air  sarà il mood di rigore: per apparecchiare la colazione, i pranzi e le cene in giardino, in terrazza o nella casa al mare, Weissestal lancia Cottage, una linea di piatti dal tocco country ma con coloratissime varianti dal gusto contemporaneo, pensata per portacre brio e allegria sulle tavole degli italiani.

La collezione Cottage è composta da tazzine, mug, piatti e bowl disponibili in 12 colori (Ivory, Yellow, Sky, Tortora, Tiffany, Rosé, Green, Nut, Black, Marsala Red, Galaxy Blue, City Grey), che si possono mixare tra loro per apparecchiare la tavola quotidianamente con una combinazione diversa, fantasiosa e allegra.

Lo stile country di questa nuova linea deriva da una particolarità e una unicità che contraddistinguono tutta la produzione degli elementi, le cui finiture sono realizzate a mano con smalti reattivi. La particolarità è dovuta a una speciale tecnica, sinora utilizzata solo per la ceramica, che grazie a Weissestal – brand Made in Italy di porcellane per la tavola, bicchieri e oggettistica in vetro, posate e ceramica d’arredo per la casa – viene applicata per la prima volta anche alla porcellana, mentre l’unicità del prodotto è il risultato di una realizzazione artigianale che si fonde con tecniche industriali.

Per un risultato che dà vita a pezzi unici e pregiati, decorati a mano che si distinguono volutamente grazie alle loro “imperfezioni”: ogni pezzo è diverso dall’altro e proprio questi dettagli lo rendono sempre adatto per una colazione, un pranzo, una cena o la pausa caffè.

WeissestalLa varietà di alcuni elementi è poi l’ultimo requisito che fa di Cottage Weissestal il sinonimo della versatilità d’utilizzo: grazie alle loro forme così particolari, le coppe, disponibili in tre misure (13/16/20 cm), possono essere protagoniste di originali mise en place, ma diventare anche dei pratici svuotatasche, portafrutta o centro tavola.

Tutti i prodotti della linea Cottage posso essere utilizzati in forno e lavati in lavastoviglie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here