Villeroy&Boch lancia la tavola per i piccoli

Villeroy&Boch

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Forme, colori e disegni di alcuni degli animali più amati dai bimbi prendono vita in una nuova linea di piatti, bicchieri e tazze pensata proprio per i più piccoli: un nuovo modo di gustare il cibo a misura di bambino, più piacevole e divertente, che Villeroy&Boch propone con la collezione Kiddy raffiguranti le avventure dei due piccoli criceti Chewy e Lily, le nuove mascotte scelte da Villeroy&Boch per decorare con colore e allegria piatti, ciotole e tazze per cereali.

Villeroy&Boch

La collezione comprende anche una scatola per dolci, una scatolina per i dentini da latte, un salvadanaio, un portauovo e un carillon: tutte delle ottime idee regalo. Per chi ama viaggiare o spostarsi spesso, ci sono anche le versioni travel di porta sandwich, di tazze e di BabySet per neonati.

Non mancano gli accessori coordinati come bavaglini, tovagliette, grembiulini, borsette e divertenti posate.

 

Non solo. Villeroy&Boch propone tra le novità del 2016 la collezione Animal Friend, indicata a colazione, a pranzo e a cena per i più piccoli.

Villeroy&BochDal design innovativo, ma allo stesso tempo semplice, la collezione è adatta anche per l’arredamento di interni in stile minimalista. La collezione è composta da piatti decorati con divertenti disegni di animali, in cui spicca un’apposita insenatura per il bicchiere coordinato che raffigura il musetto di uno degli animali protagonisti della collezione. Si può scegliere tra il panda, la scimmia, la tigre e l’orso.

In caso di danneggiamenti, su tutti gli articoli della collezione Kiddy è prevista un’assicurazione di garanzia di due anni che ne prevede la sostituzione gratuita.

 

 

 

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,242FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories