Tognana. Da 70 anni interprete del mercato

TognanaTognana ha scritto negli anni un percorso fatto di ricerca e innovazione, sempre con l’obiettivo di rispondere alle più attuali esigenze di consumo che l’ha portata, fra l’altro, ad affiancare al tableware il segmento della cottura e del complemento.

E non è un caso quindi che abbia scelto di festeggiare il suo settantesimo anniversario proponendo un’ampia vetrina di proposte prodotto a Homi settembre. All’interno di uno stand di 800 mq, verrà offerta una panoramica dell’assortimento dell’azienda:

Tognanadalle novità dei brand Tognana e Andrea Fontebasso, che spaziano dalle linee tavola alla decorazione (un’ampia offerta di prodotti pratici, funzionali e dal design curato) fino al mondo cottura, ambito in cui l’azienda crede fortemente, come dimostrano i notevoli investimenti in ricerca e comunicazione effettuati negli ultimi anni.

In concomitanza con l’evento fieristico sarà lanciata una campagna pubblicitaria che vedrà un’importante pianificazione su tutti i media: radio, carta stampata, web e TV.

Inoltre, a partire da settembre e per tutto il 2016 l’azienda ha previsto un concorso a premi: tutti coloro che acquisteranno un prodotto Tognana contrassegnato dal marchio “anniversario” vinceranno un buono-shopping e parteciperanno all’estrazione di tre super-bonus da 10.000 euro.

TognanaUn anniversario che Tognana, ancora una volta, vuole vivere in una logica di concretezza per offrire reali stimoli di crescita al mercato.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,223FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories