Da Maison e Objet un piacevole ritorno: il brand Taitù, che 50 anni fa rivoluzionò il mondo della tavola, si ripresenta con rinnovata energia creativa.
A raccogliere l’eredità, l’entusiasmo, la passione di Emilio Bergamin il nuovo CEO Marina Vago il cui obiettivo è continuare il percorso fatto di bellezza, fantasia, libertà che ha caratterizzato il marchio Taitù declinandolo secondo le esigenze del mercato contemporaneo.
Ecco allora che lo stesso desiderio di affascinare e emozionare si ritrova nelle nuove proposte.
Così in Prati Italiani ritroviamo una particolare interpretazione dalla bellezza della natura; il tema delle linee geometriche astratte si declina in Black and White Revival, parla di gioia ottimismo, entusiasmo, Quadrocuore oggetto decorativo per differenti interpretazioni.
Perché Taitù vuole sempre di più guardare anche al mondo del complemento e del regalo attraverso le collezioni Gifts&Accesories, Espresso Collection e Christmas Accesories.
Altro fil rouge inalienabile è l’attenzione alla qualità dei materiali, dei decori, dei colori unici… Una qualità che si esprime principalmente nella Fine Porcelain e nella Fine Bone China ma anche nelle proposte tessili in prezioso cotone.
“La nostra mission? – riassume Marina Vago – Dare forma alla bellezza ai sogni, alle emozioni”.
www.taitu.it