Da Maison e Objet un piacevole ritorno: il brand Taitù, che 50 anni fa rivoluzionò il mondo della tavola, si ripresenta con rinnovata energia creativa.
![Collezione Caraibi](http://riviste.newbusinessmedia.it/wp-content/uploads/sites/22/2016/09/30-31bCaraibi.png)
A raccogliere l’eredità, l’entusiasmo, la passione di Emilio Bergamin il nuovo CEO Marina Vago il cui obiettivo è continuare il percorso fatto di bellezza, fantasia, libertà che ha caratterizzato il marchio Taitù declinandolo secondo le esigenze del mercato contemporaneo.
Ecco allora che lo stesso desiderio di affascinare e emozionare si ritrova nelle nuove proposte.
Così in Prati Italiani ritroviamo una particolare interpretazione dalla bellezza della natura; il tema delle linee geometriche astratte si declina in Black and White Revival, parla di gioia ottimismo, entusiasmo, Quadrocuore oggetto decorativo per differenti interpretazioni.
![Collezione Ferri](http://riviste.newbusinessmedia.it/wp-content/uploads/sites/22/2016/09/42-43-Ferri.png)
Perché Taitù vuole sempre di più guardare anche al mondo del complemento e del regalo attraverso le collezioni Gifts&Accesories, Espresso Collection e Christmas Accesories.
Altro fil rouge inalienabile è l’attenzione alla qualità dei materiali, dei decori, dei colori unici… Una qualità che si esprime principalmente nella Fine Porcelain e nella Fine Bone China ma anche nelle proposte tessili in prezioso cotone.
![Christmas Collection](http://riviste.newbusinessmedia.it/wp-content/uploads/sites/22/2016/09/60-Noel.png)
“La nostra mission? – riassume Marina Vago – Dare forma alla bellezza ai sogni, alle emozioni”.
www.taitu.it