Nasce Trebonn, il nuovo marchio di accessori non convenzionali per la cucina

0
114
Trebonn

Reinterpretare gli oggetti della quotidianità svicolandosi da stereotipi e convenzioni, mixando design innovativi e funzionalità arricchite. Questo è il messaggio di Trebonn, un nuovo marchio di accessori per la cucina nato dalla visione imprenditoriale di Cesare, Federico e Niccolò Bonardi…, Trebonn! Padre e figli, che hanno unito esperienza ed entusiasmo per catalizzare un team specializzato, di profilo internazionale, a servizio di un progetto originale che li accomuna nella passione, tutta italiana, per la cucina e per il bello.

Il kitchen concept Trebonn si basa su ingredienti semplici: creatività, ironia, funzionalità ed estetica e ha l’obiettivo ambizioso di trasformare gli accessori della vita quotidiana in prodotti riconoscibili, belli da vedere e intelligenti nell’utilizzo.

La collezione Trebonn 2021 non si compone di semplici utensili, ma di oggetti piacevoli da vedere e da toccare, che reinterpretano la cultura italiana per la cucina giocando con nuove suggestioni e con uno stile identitario del brand.

TrebonnColtello e tagliere rivestono un ruolo centrale nella preparazione del cibo, Trebonn reinventa il loro ruolo con design e funzionalità innovative, dando ampio spazio a materiali naturali e sostenibili.

Artù è coltello e tagliere messi assieme per sempre, naturale estensione uno dell’altro, in un oggetto tanto insolito, quanto pratico e funzionale.

 

TrebonnBlock è una stazione completa e compatta, con un pratico tagliere in bambù a scomparsa dietro al ceppo coltelli. Le ricette sono sempre a portata grazie al comodo leggio per ogni device.

 

 

 

 

TrebonnRoll è il rivoluzionario tagliere che si arrotola. Si stende in uso, ma è flessibile per travasare, e salvaspazio quando arrotolato.

 

 

 

TrebonnCookin’ pods un nuovo modo di servire la pasta, giovane e conviviale. Singole porzioni perchè ognuno abbia il suo formato preferito, anche con differenti tempi di cottura e con grande facilità nello scolare ed impiattare.

 

 

TrebonnDomino, un poggiapentola camaleontico, che si adatta alla pentola che deve portare. Composto da un tante barrette che appoggiate danno colore alla tavola per poi incastrarsi tra loro e occupare il minimo spazio.

 

 

 

 

TrebonnPeel+Slice, la comodità di un solo strumento per preparare le verdure. Un pratico peeler per togliere la buccia, e subito pronto per affettare, senza sporcare altri utensili.

 

 

 

 

Twist, con un semplice gesto si può cucinare in pentola rispettando le stoviglie. Twist si trasforma in pinza e spatola, per girare, staccare, prendere, servire ogni tipo di pietanza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here