Microplane® Bowl Grater. Nasce la grattuggia passe-partout

0
67

È progettata per posizionarsi su qualsiasi ciotola ed essere utilizzata facilmente senza mai rischiare di sporcarsi e sporcare la cucina. Si tratta di Bowl Grater Microplane®, la nuova grattuggia che, grazie ai profili in silicone Soft-Touch su entrambi i lati,  consente di grattuggiare in tutta sicurezza e con il massimo comfort appoggiandosi stabilmente sui bordi della ciotola oppure al suo interno con diverse angolazioni.  Gli alimenti grattugiati vengono, infatti, raccolti direttamente nel contenitore, evitando inutili sprechi e residui di cibo sul piano di lavoro.

Microplane®Microplane®Esclusiva Made in Usa, le lame in acciaio inossidabile ultra-spesse Microplane® di cui è dotata consentono di grattugiare ortaggi, verdure, formaggi a pasta morbida e molti altri cibi senza sforzo, ma con ottimi risultati. E’ possibile, quindi, sbizzarrirsi con la fantasia e realizzare gustose ricette a basso contenuto di carboidrati, mixando i vari alimenti grattugiati in modo pratico e veloce per dei piatti sani ma gustosi. Realizzate con una particolare tecnica di fotoincisione, infatti, sono ultra-affilate, non strappano o lacerano gli alimenti, ma li tagliano di netto preservando gli aromi naturali ed esaltando i sapori.

La grattuggia Bowl Grater Microplane®, inoltre, è facilissima da pulire, è sufficiente sciacquarla sotto l’acqua corrente o inserirla in lavastoviglie. Un prezioso alleato in cucina, dunque, non solo per gli chef professionisti, ma anche per tutti gli appassionati, anche meno esperti, che amano dilettarsi in cucina: in tutta comodità e sicurezza sarà possibile grattugiare diversi tipi di alimenti realizzando deliziose ricette.

About Microplane
Quella di Microplane® è la storia di un successo che dura da oltre venticinque anni. Tutto ebbe inizio nel 1990 quando Richard e Jeff Grace inventarono un nuovo tipo di lama per la lavorazione del legno. Come spesso accade, sono le circostanze fortuite a far nascere le grandi imprese… e fu così che quattro anni dopo, nel 1994, grazie all’inconsapevole gesto di una casalinga di Ottawa, un utensile da falegnameria divenne ciò che oggi è un vero e proprio accessorio di culto per chef e appassionati di cucina di tutto il mondo.
Con sede mondiale a Russellville, negli Stati Uniti, e l’unità operativa europea ad Amburgo, Microplane® è oggi leader mondiale nella produzione di grattugie di alta gamma grazie all’innovativo processo di fotoincisione chimica dell’acciaio inossidabile (di cui Microplane® fu pioniera) che rende le lame incredibilmente affilate e precise e in grado di grattugiare
qualunque tipo di alimento con una precisione quasi chirurgica.
Grazie alle performance straordinarie delle sue grattugie Microplane® ha conquistato in tempo record tutti i più grandi Chef del pianeta ed è oggi la regina incontrastata delle cucine dei più importanti ristoranti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here