Anteprima fiere gennaio: Lagostina

Lagostina
Focus su cottura a pressione e performance elevate per i percorsi 2017 di Lagostina che punta ad ampliare l’appeal verso i vantaggi e la funzionalità della pentola a pressione e l’attenzione verso strumenti di cottura performanti e idonei a differenti fonti di calore.

Focus sulla cottura a pressione  sulle performance da specialisti per le novità 2017 Lagostina.

CLASSICA 22_5LLa Classica, l’oggetto del desiderio Lagostina per generazioni di consumatori, rivisitata a livello tecnologico per rispondere alle esigenze contemporanee. Si presenta con un packaging vintage decisamente evocativo e sceglie come testimonial Antonino Cannavacciuolo, uno chef che fa del legame con la tradizione la sua filosofia culinaria.

 

LagostinaClipsò minut Duo, ovvero come avvicinare anche i giovani al mondo della cottura a pressione. Un look decisamente smart per uno strumento di facile utilizzo, con valvola che consente una doppia funzione: cucina a pressione (più sana e ultrarapida) e cottura lenta come una classica casseruola. E in più tutta la praticità e la funzionalità di un rivestimento antiaderente di alta qualità rinforzato in titanio.

 

 

LagostinaMelodia Lagofusion®. La tecnologia del fondo Lagofusion® (garanzia 25 anni), che consente l’utilizzo su differenti piani di cottura garantendo una perfetta diffusione del calore, è applicata a una collezione made in Italy che non passa certo inosservata e che, grazie all’ampiezza del suo assortimento, è realmente in grado di interpretare da protagoniste differenti preparazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here