Da Villeroy & Boch arriva una nuova collezione dedicata agli amanti di zuppe e minestre, che punta a unire funzionalità e gusto estetico. Ispirata alla cultura della cucina asiatica, Soup Passion è realizzata in Porcellana Premium lavabile in lavastoviglie e comprende coppette e zuppiere in diverse grandezze con coperchio per mantenere calde le pietanze.
Sulle coppette da zuppa è possibile appoggiare gli appositi cucchiai o le bacchette, per chi le preferisce. I coperchi sono dotati di uno spazio utile per servire salse, formaggi e stuzzichini vari.
Per le porzioni più abbondanti, è disponibile la zuppiera grande con maniglie, ideale per mantenere in caldo la zuppa in forno. Nella collezione Villeroy & Boch spiccano anche le eleganti coppette dalla forma particolare e decisamente “funzionale”: sono composte da due metà separate per servire sia la zuppa (o lo stufato) sia i contorni o i condimenti come pane, erbe, olii e germogli di soia. Il pratico vassoio in ceramica è utile per portare in tavola le coppe, sia grandi che piccole.
Un ulteriore dettaglio raffinato, infine, è la pietra hot/cool che si può usare sia per scaldare il pane nel tostapane che per raffreddare le zuppe nel congelatore, ottenendo la temperatura ideale per servirle anche nella stagione estiva.