La zuppa è servita con la nuova collezione Villeroy & Boch

Da Villeroy & Boch arriva una nuova collezione dedicata agli amanti di zuppe e minestre, che punta a unire funzionalità e gusto estetico. Ispirata alla cultura della cucina asiatica, Soup Passion è realizzata in Porcellana Premium lavabile in lavastoviglie e comprende coppette e zuppiere in diverse grandezze con coperchio per mantenere calde le pietanze.

Sulle coppette da zuppa è possibile appoggiare gli appositi cucchiai o le bacchette, per chi le preferisce. I coperchi sono dotati di uno spazio utile per servire salse, formaggi e stuzzichini vari.

SoupPassion_VIlleroyBochPer le porzioni più abbondanti, è disponibile la zuppiera grande con maniglie, ideale per mantenere in caldo la zuppa in forno. Nella collezione Villeroy & Boch spiccano anche le eleganti coppette dalla forma particolare e decisamente “funzionale”: sono composte da due metà separate per servire sia la zuppa (o lo stufato) sia i contorni o i condimenti come pane, erbe, olii e germogli di soia. Il pratico vassoio in ceramica è utile per portare in tavola le coppe, sia grandi che piccole.

Un ulteriore dettaglio raffinato, infine, è la pietra hot/cool che si può usare sia per scaldare il pane nel tostapane che per raffreddare le zuppe nel congelatore, ottenendo la temperatura ideale per servirle anche nella stagione estiva.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,222FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories