Morphy Richards esordisce sul mercato italiano

Morphy Richards, il celebre produttore inglese di piccoli elettrodomestici esordisce in Italia e si affida a Necchi Spa per la distribuzione.

Con più di quattro milioni di elettrodomestici venduti ogni anno la storica azienda punta ad ampliare il proprio canale di vendita penetrando il mercato italiano, ad oggi uno dei più difficili e affollati. Fondata in Inghilterra nel 1936 da Donal Morphy e Charles Richards con l’obiettivo di rendere più semplici, veloci e divertenti i lavori di casa utilizzando elettrodomestici di alta qualità, Morphy Richards è cresciuta nel tempo fino a diventare una dinamica realtà internazionale, parte del gruppo Glen Dimplex, presente in oltre 30 Paesi. Oggi il marchio è così popolare che almeno un apparecchio Morphy Richards può essere trovato in oltre il 90% delle famiglie britanniche.

Ampia la gamma di prodotti offerti, che comprende elettrodomestici per la preparazione dei cibi, per la cottura, per la colazione e per la pulizia a vapore: kitchen machine, mixer (anche a immersione), frullatori, sbattitori, pentole elettriche e a pressione, vaporiere, bollitori, toaster, macchine per il caffè, scope elettriche e tanto altro… E chiude la gamma di prodotti la linea premium Redefine, pensata per una fascia di consumatori esigenti e alto spendenti che chiedono prodotti altamente performanti e con un design hi-tech.

Partner italiano di Morphy Richards è Necchi Spa che si occuperà della distribuzione dei prodotti sul territorio nazionale, anche attraverso l’ecommerce aziendale appositamente creato. Il management della divisione Italia è affidato a Riccardo D’Elia, Director of International Sales & Marketing e al Business Specialist Giorgio Bettiol.

EventoMorphyRichards1

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,241FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories