Decora dà forma ai dolci della tradizione

DecoraCon Decora il Natale è un viaggio attraverso la tradizione. Il marchio, che nasce nel 1998 dall’esperienza ultraquarantennale della famiglia De Luca nel settore dell’attrezzatura
per la ristorazione e la pasticceria, è infatti sinonimo di tutto quello che occorre per realizzare, cuocere e decorare dolci e non solo.

DecoraIn prossimità delle feste natalizie, la proposta Decora si specializza ancor di più per rispondere alle esigenze di quanti desiderino donare un regalo fatto con le proprie mani.

La varietà dei prodotti è tale da consentire di creare dolci buoni e decorati anche a chi ha poco tempo e magari non molta abilità. Il supporto comunicativo con brochure, video-tutorial, step-by-step è in grado di ispirare a decorare anche i dolci della tradizione come il pandoro o il panettone.

DecoraPer realizzare il Pandoro, l’apposito stampo, in alluminio anodizzato, disponibile in diversi formati dalla versione mini a quella dal 1 Kg, è perfetto per fare e regalare un classico.Decora

 

La Forma Canasta e lo spillone sono invece gli strumenti ideali per sfornare un soffice Panettone.

Per aromatizzare questi dolci, si può scegliere tra una ricca serie di aromi, tra cui quello alla Vaniglia e Panettone! E per dolci ancora più golosi, creme spalmabili, in ben otto gusti, ottime come farcitura.

DecoraInoltre la serie dei tagliapasta si è arricchita di quelli per realizzare i due dolcetti simbolo del Natale: calzoncello e mostacciolo .

 

Accanto a Decoraquesti, non mancano i tagliabiscotti dalle forme classiche: albero di natale, pupazzo di neve, stella, fino a quelle più moderne e di tendenza come le Frozen Star e la casetta di pan di zenzero.

 

stampo-cioccolatino-abete-552x310

Ma il Natale è anche cioccolato, con una linea completa per sentirsi Maitre chocolatier a casa propria!

 

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,223FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories