L’arte di profumare la casa in autunno che fa subito cocoon

Preziosi oggetti di home design dall’animo speziato, 100% Made in Verona.
Note olfattive catturate dalla cera, che tracciano una scia di emozioni per un rituale prezioso e rilassante.

Con l’approssimarsi dell’autunno la casa diventa il luogo dove rifugiarsi e concedersi qualche coccola in più. E cosa c’è di più rilassante del tornare a casa dopo il lavoro e accendere una candela profumata? Un rituale prezioso che rimette in pace con il mondo, mentre ci si lascia coccolare da quell’atmosfera unica di tepore e raccoglimento, tipica della stagione. Lilium Candles accoglie la stagione fredda con la nuova collezione autunnale. Un viaggio olfattivo fatto di emozioni, un percorso per l’anima, è quel dettaglio che riempie il cuore per raggiungere la felicità interiore.

Realizzate in cera di soia 100% naturale con stoppino in legno proveniente da foreste certificate FSC e oli profumati di alta qualità infusi con oli essenziali.

L’idea perfetta da acquistare o regalare per affrontare l’autunno e rendere la casa il rifugio perfetto dalla quotidianità.

L’arancia e la cannella sono gli aromi primari di Komorebi, due profumazioni speziate che si rincorrono e strizzano l’occhio alla speziata e dolce zucca che si protende verso l’alto sicura della propria forza, ma subito intercettata dall’imponente legno di cedro.

Si contrappone alla vivacissima proposta la dolcissima Samar, espressione di femminilità, è un gioco di eleganza e di piacevoli emozioni concepita con elementi delicati come la mandorla che trova l’equilibrio e la fantasia combinandosi con la mirra per poi ammorbidirsi all’avvicinarsi del determinato sandalo e ingentilirsi con il patchouli.

Per informazioni: Lilium Candles

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,299FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories