Il bread box portatile di Brabantia

0
61
Nic Bread Bin - Light Grey Brabantia

Brabantia, l’azienda olandese leader nel mondo degli articoli per la casa che, nell’anno del proprio centesimo compleanno, non smette di stupire rileggendo in chiave decisamente attuale un classico accessorio della cucina. Si chiama Nic, ed è il nuovo porta pane dalla forma di cestino pensato come contenitore da portare all’aperto per trasformare ogni pranzo in un pic nic.

Nic BrabantiaÈ caratterizzato infatti da un design essenziale e contemporaneo, con angoli smussati che gli conferiscono un aspetto “familiare” e rassicurante, un coperchio in bambù doppio uso ed è dotato di una pratica maniglia per il trasporto.

Ma Nic di Brabantia è anche l’accessorio perfetto per mantenere in ordine la cucina, perché può essere nascosto in uno scomparto o lasciato in vista. Ed infine, in linea con la filosofia Brabantia, che in ogni progetto cerca di coniugare funzionalità e design, con la sua estetica così piacevole ed elegante, può anche essere portato in tavola nelle più diverse occasioni, dalla colazione a una cena informale.

Nello scompartimento interno è possibile riporre in maniera ordinata panini, ma anche baguette, brioche o muffin: la fragranza è assicurata grazie alle bugnature presenti sul fondo che garantiscono un’adeguata ventilazione.

Il coperchio rivestito di bambù si trasforma in un comodo vassoio o tagliere, oltre ad aggiungere un tocco di naturalezza al contenitore in materiale plastico – naturalmente riciclato e riciclabile, come tutti gli accessori firmati Brabantia – disponibile nelle due tonalità Dark Grey e Light Grey.

Nic BrabantiaNic Brabantia

 

 

 

 

 

Anche Nic è coperto dalla Garanzia Brabantia per 5 anni ed è disponibile a partire da ottobre nei migliori negozi di accessori e articoli per la casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here