È già magia di Natale con la nuova collezione Alessi

0
149
Alessi

In vista del Natale, Alessi propone una nuova linea di oggetti e decorazioni che rallegrano gli ambienti e donano anche quest’anno una magica atmosfera delle feste attraverso il design made in Italy.

Holyhedrics, design Elena Salmistraro


Alessi
La serie Holyhedrics offre un’interpretazione dell’immaginario natalizio in chiave contemporanea: presepe, piatti, mug e ciotola presentano un mosaico di colori e geometrie d’ispirazione digitale, con suggestioni provenienti da paesi lontani.

Barkplace Tree e Bark Ring, design Michel Boucquillon e Donia Maaoui

 

 

AlessiPer la mise en place delle feste, la decorazione ispirata alla corteccia degli alberi che circondano Casa Boucquillon abbraccia il portatovaglioli Bark Ring e l’originale segnaposto Barkplace Tree, che si arricchiscono di nuove forme e colori.

Le Palle Quadrate e Happy Eternity Baby, design Massimo Giacon e Marcello Jori


Alessi
Con Le Palle Quadrate, Massimo Giacon e Marcello Jori sovvertono gli schemi della decorazione natalizia, proponendo delle decorazioni di forma cubica a cui quest’anno si aggiungono: la placida Quadratigra; il simpatico Quadrangelo dai capelli dorati; il pinocchietto Cubocchio, il cui cappello è interpretato in chiave natalizia; il piccolo regalo Cubosmico avvolto da una carta “spaziale”; la festosa casa Cubetta, innevata e dal comignolo fumante, e Amore al cubo, un semplice ma esplicativo cuore rosso.

Nel 2022, tre nuovi personaggi arricchiscono anche l’ironico presepe Happy Eternity Baby, realizzato in porcellana decorata a mano: il maialino Porcafortuna, Pecorella, e Cagnottone.Alessi
Plissé, bollitore elettrico e tostapane, design Michele De LucchiNella nuova veste verde, il bollitore e il tostapane elettrico della collezione Plissé diventano i compagni ideali delle mattine di festa. Con questi oggetti dall’iconico profilo plissettato, il rito quotidiano della colazione si trasforma in un momento speciale, da condividere con i propri cari.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here