Barazzoni, saper rispondere alle esigenze del mercato

0
120
Barazzoni

«È fondamentale – dichiara Andrea Barazzoni – prestare un’attenzione costante ad un mercato in evoluzione, ai clienti sempre più esigenti ed informati ed effettuare una ricerca costante per riuscire ad interpretare le tendenze, i gusti e le richieste dei consumatori in continua trasformazione».

Una mission che l’azienda Barazzoni interpreta anche nel 2022 attraverso strumenti di cottura di alta qualità realizzati in Italia, sicuri per l’utilizzatore e la cui produzione si connota per un impatto ridotto sull’ambiente. Completano la gamma i complementi tavola, anche essi in grado di coniugare design e funzionalità.

BarazzoniBLACK TITAN_FASCINO MADE IN ITALY

Una collezione elegante e contemporanea totalmente made in ltaly con un nuovo rivestimento di ultimissima generazione che presenta una superficie ruvida e porosa che produce al tatto una sensazione unica e risulta anche particolarmente affascinante visivamente. Frutto della continua ricerca tecnologica, si caratterizza per un’anima “dura” – con una solidità e uno spessore mai visti finora – che viene unita ai successivi 4 strati per dare vita a un rivestimento a 5 strati unico, pioniere e precursore di una nuova generazione di antiaderenti, molto resistente alle abrasioni e perciò estremamente duraturo. Caratteristiche tecniche che vengono interpretate dal design raffinato e attuale di Claudio Bellini. Black Titan è idonea a tutti i piani di cottura e risulta particolarmente performante sui piani ad induzione.

Barazzoni33 CARATI INOX_ANCORA PIÙ PREZIOSA

Si rinnova la versione in acciaio inox dell’apprezzatissima omonima linea in alluminio antiaderente. La sua nuova forma cilindrica è impreziosita dai manici ergonomici in silicone disegnati da Claudio Bellini ed applicati con preziosi rivetti in acciaio inox che ne garantiscono un fissaggio sicuro e resistente nel tempo. Lo speciale fondo diffusore a tre strati acciaio – alluminio – acciaio alto un centimetro è adatto a tutti i piani di cottura, induzione compresa. Made in Italy.

BarazzoniOLIERA OLLY_DESIGN E RAFFINATEZZA A TAVOLA

Olly è un elegante contenitore per olio realizzato in acciaio inossidabile 18/10 con un design organico firmato da Claudio Bellini, che snellisce la forma della bottiglia nella parte superiore per dare più leggerezza al prodotto. Un portaolio dalle linee raffinate ed ergonomiche che saprà valorizzare qualsiasi tavola, il cui design racconta un’antica tradizione: conservare l’olio della nostra terra da gustare con i nostri cibi. Un oggetto in cui la funzionalità si esprime attraverso una progettualità emozionale, capace di portare il bello nel quotidiano. Una proposta di vero design democratico (anche per il costo contenuto) da suggerire a chi è attento ai dettagli o come idea regalo.

BarazzoniLE DOLCEZZE_MADE IN ITALY

Non solo dolci! La collezione di stampi da forno si rinnova e viene ora prodotta in Italia. Questa nuova versione in acciaio al carbonio con rivestimento antiaderente di colore nero garantisce un’omogenea diffusione del calore per una cottura eccellente e un’assoluta antiaderenza per dolci dalle forme perfette. Sono resistenti e facili da pulire. Molto versatili, gli stampi della linea Le Dolcezze di Barazzoni assicurano risultati professionali nella preparazione domestica di dolci, dessert, torte salate o altri cibi cotti al forno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here