Barazzoni i valori del made in Italy in cucina

0
82

Il lockdown ha fatto riscoprire la cura della casa e il piacere di stare in cucina dove preparare piatti prelibati. Ecco allora proposte Barazzoni all’insegna di un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità, portavoci della qualità made in Italy. E anche ora che si è tornati a una vita quasi normale, il desiderio di vivere il più possibile l’ambiente domestico in maniera conviviale, condividendo la tavola con familiari e amici, continua ad attrarre. Un desiderio che i dettaglianti devono però saper coltivare, anche in previsione del prossimo Natale.

SPAGHETTIERE DOPPIO CESTELLO

BarazzoniIn acciaio inox 18/10, consente di cuocere contemporaneamente due diversi tipi di pasta con tempi di cottura differenti oppure abbinare la cottura della pasta alla verdura. I cestelli in rete infatti, dotati di un manico con sistema di aggancio, sono estraibili singolarmente. Il fondo è a triplo spessore per un’ottimale diffusione del calore su tutte le fonti.

PENTOLA A PRESSIONE FACILE DUAL SYSTEM

BarazzoniGrazie al dispositivo di cottura a 2 pressioni Dual System e al fondo Triplen plus ad alto spessore a tre strati adatto all’induzione, la pentola a pressione Facile Dual system consente di ridurre i tempi di cottura fino al 45% e di avere un risparmio di energia del 25% rispetto a una pentola a pressione tradizionale. Vero plus di questo strumento è il meccanismo a ganascia che permette di aprire e chiudere il coperchio senza sforzo e con una sola mano, ruotando il pomolo centrale di 45°.

 

 

33 CARATI INOX

BarazzoniInterpretazione in acciaio inox 18/10 della 33 Carati alluminio: il medesimo design, by Claudio Bellini, consente di mixare i pezzi delle due linee, creando una batteria personalizzata. Un gioello del made in Italy grazie alla sua forma bombata, al fondo Triplen e ai manici ergonomici in silicone applicati con rivetti in acciaio inox (per l’utilizzo anche in forno).

MALACHITE

BarazzoniTre versioni per personalizzare la tavola: la linea di posate in acciaio inox 18/10 Malachite viene proposta nelle moderne finiture in Pvd oro, titanio e bronzo, lucide o satinate. Collezioni ideali per creare atmosfere suggestive e attuali.

 

 

33 CARATI

BarazzoniA caratterizzare questa collezione è un innovativo rivestimento interno di ultima generazione rinforzato con particelle di titanio e l’aggiunta di 33 carati di polvere di diamante naturale, uno dei materiali più resistenti in natura. La presenza di polvere di diamante garantisce resistenza a graffi e abrasioni, antiaderenza e durata nel tempo. Design di Claudio Bellini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here