Bamix® diventa cordless

0
93
KÜNZI

Inventato negli anni ’50 e da allora sinonimo di qualità e praticità in cucina, il frullatore  a immersione bamix®,  distribuito in esclusiva in Italia da Künzi, diventa oggi un piccolo elettrodomestico cordless: l’eccellenza svizzera si serve ora dell’innovativa tecnologia a batteria.

Una libertà senza pari in cucina, che si unisce alle prestazioni premium di mixaggio che da sempre contraddistinguono il marchio. Per dare pieno sfogo alla creatività ai fornelli senza la limitante lunghezza del cavo. La nuova versione cordless di bamix® permette un utilizzo fino a 20 minuti, e il robot è subito di nuovo disponibile dopo un tempo di ricarica estremamente breve.

Disponibile in tre diverse versioni – bamix® cordless, cordless PLUS e cordless PRO-, il nuovo prodotto ha una potenza del motore a scelta fino a 15.500 giri al minuto in modalità booster. Con il suo design minimalista, elegante ed ergonomico, nei colori nero, bianco e rosso, il cordless stabilisce nuovi standard per le prestazioni in cucina.

bamix® of Switzerland
Acronimo di “battere” e “montare”, Bamix è stato creato nei primi anni Cinquanta dall’inventore svizzero Roger Perrinjaquet come primo mixer ad immersione, e rimane ancora oggi l’unico elettrodomestico di questo genere ad essere riparabile e ad offrire la promessa di garanzia a vita del motore. Proprio grazie alla qualità e alla potenza del suo motore, e ad una gamma differenziata di accessori, Bamix permette non solo di frullare e
miscelare, ma può anche sminuzzare, triturare (anche il ghiaccio), montare e amalgamare, per riuscire a fare, in cucina, quasi tutto. Espressione di qualità e precisione elvetiche, Bamix è prodotto completamente in Svizzera, ed è disponibile in una variegata gamma di modelli e colori, ed oggi anche in versione cordless.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here