Dal Blog #Nigutindor. Cinelli Piume e Piumini ti cambia la vita!

0
86

Da quando ho un cuscino Cinelli Piume e Piumini mi è cambiata la vita! O meglio, mi è cambiato il sonno e la sensazione che ho quando mi sveglio la mattina è di riposo completo. A dir la verità non vorrei mai uscire dal letto perchè in questo periodo, al calduccio sotto al piumone, si sta proprio bene, ma la giornata parte bene perchè mi sento veramente riposata.

Prima utilizzavo il cuscino che avevo da che sono nata, un cuscino di piuma d’oca molto pesante e ingombrante, ma non l’ho mai abbandonato perchè i cuscini “che sanno di poco” non li ho mai amati. Dormendo di lato ho il bisogno di sentire che il cuscino mi sostiene. Ora utilizzo il cuscino Perla 50% in piuma e piumino naturale.

La differenza sta nel piumino: è il piumaggio che si trova nel sotto-collo e sul petto dell’oca ed è la parte più nobile e impalpabile del piumaggio. Più è presente nel cuscino e più il cuscino è leggero. Il mio pesa meno di 1 kg e nonostante questo è consistente come piace a me.

Sono talmente innamorata del mio cuscino che ora che io e mio marito abbiamo acquistato un furgone camperizzato, e siamo sempre fuori per il week end, me lo porto sempre con me. Ci sta giusto giusto nell’armadio che abbiamo nel retro e vi assicuro che la qualità delle dormite che faccio è aumentata del 100% (prima avevo un piccolissimo e scomodissimo cuscino gonfiabile).

Anna Marelli http://www.nigutindor.com/blog/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here