Eleganza e prestigio porcellana e cristallo Meissen e Moser

0
133
Meissen

Regalare una porcellana Meissen offre l’occasione di gustare insieme un caldo tè in una giornata invernale: un regalo che esprime un lusso vero e profondo che trova le sue radici nella stori della porellna Ma anche arredare l’ambiente con i complementi e bicchieri in vetro Moser aiuta a creare la giusta atmosfera di festa. (Rappresentanze – Stefania Baldini)

Il set mug e tè Boteanical n°73 di Meissen comprende 1 mug Berlin bianca ed una confezione di tè bianco da 50 gr. del marchio Boteanical, da agricoltura biologica controllata. Il Set 6 chiavi di benvenuto in porcellana bianca, simboleggia l’ospitalità. Il fondatore della Manifattura, Re Augusto il Forte, era solito bere dalle “chiavi” con il suo entourage, nel Castello Albrechtsburg Castle. Le chiavi cave, sono in realtà bicchieri e si narra che furono usate per la prima volta, il 21 aprile 1714. Non solo oggetti utili, ma argomento di cultura e curiosità, da portare sulle tavole delle feste. Il set è completato dalla base in legno, nella quale inserire le chiavi.

La molatura sull’intera superficie del vaso e delle coppe Arctic di Moser ricorda i banchi di ghiaccio, così come il nome della collezione: sbirciando nelle profondità di questi vasi si ha la sensazione che il tempo si sia congelato per un istante e che il mondo circostante sia immerso nel silenzio. Disponibile nelle varianti acquamarina, bianco e verde. Set bicchieri cognac con incisione natalizia, renne e stelle, come da tradizione.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here