Versione Oro per la luce in calice di Italamp

0
80

Base in finitura oro lucido e diffusore in vetro oro metallizzato: Rosé Cordless in versione gold è la nuova lampada che Italamp, azienda leader nel design dell’illuminazione Made in Italy, propone come oggetto luminoso, elegante e ironico, pensato per adattarsi in maniera versatile a spazi diversi e al contempo estremamente pratico, grazie all’alimentazione a batteria con 8 ore di autonomia.

ItalampCon la serie Rosé Cordless Italamp, il designer Danilo De Rossi reinterpreta in modo insolito con originali tonalità metalliche la classica silhouette del calice di vino. Il diffusore è realizzato in vetro soffiato metallizzato, con un effetto cromatico specchiato e lucente – a richiamare le cromie del vino rosato di cui il progetto è un tributo – mentre lo stelo e la base circolare sono in metallo con finitura canna di fucile. L’intensità della luce, che si diffonde in modo delicato dalla sorgente LED al centro del calice, è regolabile con un comodo sensore touch integrato nello stelo.

ItalampDisponibile anche nelle versioni con diffusore in finitura metallizzata titanio e trasparente, Rosé Cordless è l’ultima aggiunta dell’iconica serie Rosé, una famiglia della quale fanno parte chandelier, lampade a sospensione e da terra e applique.

About Italamp

Dal 1975 Italamp ha costruito la propria riconoscibilità e notorietà nel settore della illuminazione decorativa distinguendosi per la qualità dei materiali e delle forme, cercando sempre il massimo dell’eleganza e della preziosità grazie all’utilizzo di materiali pregiati e finemente lavorati. La tradizione è la preparazione del futuro ed il futuro è in atto con una sempre maggiore capacità di proporre nuove forme, fino a creare un bagaglio di proposte di unica personalità. Il repertorio stilistico di Italamp porta con sé una forte caratterizzazione della materia vetro, a cominciare dalle configurazioni più classiche della sua tradizione, con un costante utilizzo del cristallo, per arrivare ai tempi recenti che introducono nuove tipologie vetrose. Oggi, la maturità e la grande conoscenza del vetro, in tutte le sue tipologie produttive ed applicative, rafforzano l’azienda nella volontà di affermazione anche nel settore del design contemporaneo, sapendo utilizzare il metodo più corretto per concretizzare le scelte estetiche e funzionali dei designers.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here