Nelle vetrine di Natale la fabbrica dei sogni si anima
Nelle vetrine natalizie di Alessi va in scena “Gifts from the Dream Factory”: il segreto per il regalo perfetto.
Giro e Grind di Alessi entrano nell’ADI INDEX 2018
Le posate Giro e il macinaspezie Grind di Alessi sono state scelte e inserite nella pubblicazione 2018 di ADI Design Index
Ad ognuno il suo: Alessi protagonista dei trend autunno-inverno
Un gruppo di grandi nomi del design interpreta lo spirito dei tempi e firma una nuova generazione di oggetti pensati per la collezione Autunno-Inverno 18 di Alessi
Alessi: nuovo servizio di posate
Novità in anteprima che Alessi presenterà in occasione delle prossime fiere di gennaio. Sono le posate “Giro” disegnate da UNStudio, che arricchiscono di un nuovo capitolo il mondo di Enciclopedia Alessi.
In un libro La Fabbrica dei Sogni di Alessi
Con il libro La Fabbrica dei Sogni, edito da Rizzoli, Alberto Alessi racconta quasi un secolo di design del marchio Alessi, protagonista dal 1921 di una grande avventura imprenditoriale di libertà creativa e innovazione tecnologica. Una guida d’eccezione che conduce il lettore alla scoperta dell’universo di personaggi, storie, aneddoti, progetti, che si celano dietro ciascun prodotto.
Gia 2016-2017 riparte l’award dedicato ai retailer
Riparte il Gia 2016-2017.
Per chi non lo conoscesse il GIA (Global Innovation Awards) è il concorso che valorizza quei punti vendita che stanno cercando di proporsi sul mercato con una...
Alessi torna in Tv a Natale
Dopo il successo dello spot andato in onda a settembre, Alessi torna in Tv a Natale riportando l'ironia di un litigio dove i protagonisti...
La partnership tra Alessi e Delta Air Lines
"Sappiamo che ogni aspetto e ogni dettaglio dell'esperienza di volo è importante per i nostri passeggeri; questa filosofia e questo approccio sono parte del...
Marco Pozzo è il nuovo AD di Alessi
Il consiglio di amministrazione di Alessi ha annunciato la nomina di Marco Pozzo quale nuovo Amministratore Delegato della società a partire dal 12 novembre...
Nuovo spot Alessi: ironia surreale
Un litigio di coppia da toni ironici e surreali: protagonisti le icone del brand (come il Cavatappi “Anna G.” di Alessandro Mendini, il Bollitore “9093”...
Interpretare il Natale nel punto vendita
La crisi economica, il cambiamento dei comportamenti di consumo e degli stili di vita, il differente approccio agli acquisti (con l'ingresso dell'e-commerce) sono elementi...
Intervista a Matteo Alessi: percorsi di crescita per il settore
https://vimeo.com/134600836
Alessi è scesa in campo per fornire ai punti vendita una serie di tools utili a interpretare l'occasione di vendita. Quali sono i supporti...