Tessuti sicuri con ViroStop. Una barriera per virus e batteri

0
64

EnzodegliAngiuoni, marchio made in Italy, specializzato nella produzione tessile di qualità superiore, sia a livello estetico, sia per la qualità intrinseca dei suoi tessuti, ha sviluppato uno speciale trattamento ViroStop che, attraverso una tecnologia attiva del tessuto, immobilizza e distrugge virus e batteri, rendendo i suoi prodotti tessili ancora più performanti e sicuri sotto laspetto igienico.

I tessuti ViroStop di EDA sono quindi datti quindi ad affrontare questo periodo così delicato e utili a mettere in sicurezza le nostre case e i nostri abiti.

Il trattamento ViroStop, che fornisce ai tessuti una protezione efficace contro virus e batteri, si compone di 2 tecnologie attive.

1 Silver Technology

ViroStop 1Una tecnologia che attraverso le caratteristiche naturali dell’argento attrae e cattura i microrganismi batterici e virali. L’argento, come un magnete, attira i virus caricati in modo opposto e li lega in modo permanente, immobilizzandoli.

 

 

 

 

2 Vesicle Technology

ViroStop 2Questa tecnologia aiuta a impoverire la membrana virale del suo contenuto di colesterolo, eliminando così il virus. Le vescicole distruggono rapidamente il virus attraverso un meccanismo di contatto fisico (assorbimento del colesterolo).

 

 

 

 

ViroStop è un trattamento sicuro, innocuo per la pelle e il corpo con un campo di applicazione riguarda tutti i tipi di tessuti e non tessuti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here