Sans Tabù. Il lusso artigianale per la casa

0
39

Sans Tabù Home Collection definisce una nuova concezione di lusso artigianale per la casa fatta di biancheria per il letto, la tavola, complementi e carte da parati in un mix di proposte senza uguali che mescola audacemente l’eros, l’arte, la moda e la grande scuola dell’artigianato italiano, proiettando la qualità made in Italy oltre la tradizione.

Il brand, fondato a Milano nel 2014, lavora e produce attraverso un network di collaborazioni in continua evoluzione. Motore creativo e organizzativo è Luisa Bezzi, creativa romana con una carriera negli USA come designer per Esprit e altri brand internazionali.

La sua vena estrosa attinge da lontane radici marchigiane, più precisamente nel millenario castello di famiglia, dove tra dolci colline, assieme all’ulivo e al grano, un tempo si coltivava la canapa con cui si tesseva tutta la biancheria di casa. Tra i suoi ricordi ci sono cassapanche colme di lenzuola, tovaglie e teli da bagno decorati, il piacere unico di essere avvolti e sfiorati da tessuti naturali fragranti e delicati, ricamati e cifrati.

Lo stile di Sans Tabù nasce così, da questa fonte inesauribile di ispirazione reinterpretata con uno spirito artistico e moderno. Le creazioni del brand sono visibili presso Maison Sans Tabù, il negozio showroom milanese di via Varese 12.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here