Misha Spring mood

Misha, marchio capace di coniugare ricerca e savoir-faire, tradizione e innovazione nella produzione di esclusive carte da parati, ha tra le sue proposte diverse collezioni con visioni panoramiche espressamente dedicate al tema Spring. Qui una piccola selezione di quelle che presentano decori e disegni che sono un elogio ai temi floreali.

Si tratta di Wallcoverings dipinti e ricamati a mano, declinati nelle più svariate forme e colori che hanno come protagonisti fiori, piante, boccioli insieme a delicati delicati accenni al mondo animale: uccelli, farfalle, insetti, ritratti con precisione nel dettaglio e nei colori per integrarsi armoniosamente allo sfondo nel trionfo della Primavera.

Sono tutti soggetti che vengono realizzati su carta o seta da artisti tessitori o pittori. Ne è un esempio Landscape with Trees della collezione Misha Asia, nella quale il dipinto a mano e i dettagli ricamati manualmente conferiscono tridimensionalità e donano fascino al rivestimento murale, che si trasforma così in una vera opera d’arte applicata.

Misha

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,223FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories