L’espressività dei tappeti in stile Pop firmati da Richard Hutten

0
143
Qeeboo

Qeeboo, brand di design italiano che potenzia l’espressione personale con la creatività, lancia una nuova collezione di tappeti nata in collaborazione con Richard Hutten che fondono stile pop, meraviglia e cultura del design.

Come tutte le creazioni di Qeeboo, anche questa nuova linea di tappeti è consapevolmente pensata per esaltare lo stile di ogni individuo portando originalità all’ambiente, suscitando un senso di sorpresa, pur mantenendo una rigorosa attenzione ai dettagli e l’alta qualità finale.

La linea di design Carpets di Qeeboo comprende tappeti disegnati da Andrea Branzi, Stefano Giovannoni, Alessandro Mendini, Studio Nucleo, Marco Oggian e Nynke Tynagel. Sono oggetti pensati per fondersi nello spazio e per dare carattere all’ambiente creando atmosfere magiche e surreali.

Anche la nuova collezione firmata Richard Hutten, uno tra i designer olandesi più influenti e tra i fondatori di Droog Design, collettivo olandese che ha ribaltato la scena del design contemporaneo, diventa quindi una produzione di oggetti narrativi del brand.

Risultato di una cultura del design che combina pensiero, visione ed emozione con lo scopo di portare le persone in mondi in cui si sentono libere di riconnettersi con il loro lato più creativo. Allo stesso tempo, le idee e i prodotti creati Qeeboo vogliono relazionarsi con le storie delle persone, popolando le loro vite e dando nuovi significati ai loro spazi quotidiani.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here