L’arte del lino personalizza la tavola

0
48
Once Milano

Once Milano celebra la cultura e la lavorazione del lino con collezioni per la tavola che valorizzano questo nobile filato attraverso proposte tessili contemporanee e dai toni desaturati che vestono la casa a partire dai semplici gesti quotidiani.

Silenzioso, autentico, armonico, il lino Once Milano apparecchia la tavola di ogni giorno con diversi filati permettendo di esprimere la propria personalità e di manifestare un modo di raccontare la convivialità.

Il Velluto

Once MilanoLa freschezza del lino si sposa alla delicatezza del velluto per donare alla tavola stile e autenticità. La tovaglia, interamente realizzata a mano, combina il lino italiano e un prezioso velluto prodotto a Venezia.  Le tovagliette in velluto, di forma rotonda e disponibili nei colori rosso, grigio e verde, sono invece accessori per creare mix contemporanei ed eleganti.

Once MilanoTovaglioli in Lino con frange

Once MilanoLeggeri e morbidi, i tovaglioli rifiniti con frange, aggiungono una decorazione esclusiva alla mise en place, qualsiasi essa sia. La vasta gamma di colori permette un abbinamento sempre nuovo con tovaglie e tovagliette, per una tavola senza tempo.

 

Tovaglioli in lino con dettagli in macramé

Once MilanoSono una rivisitazione moderna di una particolare arte tradizionale. La grande versatilità di questo decoro permette di essere combinata con qualsiasi collezione Once Milano.

Once Milano è un progetto nato nel 2013 dall’amicizia ventennale tra Allegra Marchiorello e Valeria Piovesana Thompson che scelgono di partire dalla tradizione artigianale veneta e dare forma e carattere ai tessuti che accompagnano i nostri gesti quotidiani.
Once Milano è un progetto di interior, un lavoro tra cromie naturali, tagli vivi e contrasti che diventa parte delle relazioni che nascono tra le stanze.

www.oncemilano.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here