La figlia di Isabella Rossellini è musa ispiratrice per Frette

È partita il 7 settembre la nuova campagna pubblicitaria che punta a esaltare la qualità del marchio di biancheria di lusso per la casa

Punta sulle icone del mondo femminile la nuova campagna pubblicitaria mondiale di Frette, marchio di biancheria di lusso per la casa. La ambasciatrici, che incarnano i valori fondamentali del marchio, rispecchiandone internazionalità e prestigio, sono protagoniste di una serie di cortometraggi realizzati per il web e per gli store.

La prima Musa, protagonista del video che è stato lanciato online il 7 Settembre, è Elettra Wiedemann. Modella, scrittrice e food blogger statunitense di origini italiane, è figlia di Isabella Rossellini e dell'ex modello Jonathan Wiedemann. Elettra è ritratta in un cortometraggio d’autore nella sua nuova casa a Brooklyn, dove condivide la sua vita quotidiana, circondata da biancheria per la casa e complementi d’arredo Frette: lenzuola, accappatoio, spugne e candele.

«Casa mia è il mio rifugio. Quando sono qui, mi riposo, leggo, faccio meditazione e guardo dei film, la casa è il luogo dove mi ricarico di energia. Rannicchiarmi sotto la biancheria Frette o avvolgermi in una raffinata vestaglia Frette, sono probabilmente le sensazioni che preferisco in assoluto», afferma Elettra.
Il video si inserisce all’interno del nuovo progetto di comunicazione “Escape into Frette”.
Escapismo è qui inteso soprttutto come emozione, ricordi e i sogni evocati attraverso il contatto con i prodotti della società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here